Idem. Proverò domani dal pc@aegerly non si riesce più ad inserire i punti, mi sento discriminato
eagerlyyyyyyyy!!! Non funzia!... S'è 'ncriccato quarcò... non vedo nemmeno 8Grunf sull'elenco...
Questa è la schermata come la vedo io...non c'è possibilità di modificare nulla...almeno mi pare....
Vedi l'allegato 14377
@aegerly non si riesce più ad inserire i punti, mi sento discriminato
Sarà qualcuno che fa lo skipper e si porta la e-bike in barca .una curiosità: ma chi è che sta in mezzo all'adriatico ????
(punto 39)
Ho provato a copiare l'indirizzo nella barra di Chrome da cellulare e poi richiedere la visualizzazione desktop ma nemmeno così compare il box per l'inserimento punti....qua ci vuole qualcuno esperto di siti web, purtroppo così è possibile fare qualcosa solo da pc...Da cellulare non va nemmeno a me. Infatti chiede di loggarsi a google. C'è un pulsante accedi...infatti temo che si possa entrare solo in editing, a meno di non fare l'embed della mappa ma bisognerebbe chiedere come si fa agli sviluppatori del forum...
Ho provato a copiare l'indirizzo nella barra di Chrome da cellulare e poi richiedere la visualizzazione desktop ma nemmeno così compare il box per l'inserimento punti....qua ci vuole qualcuno esperto di siti web, purtroppo così è possibile fare qualcosa solo da pc...
Si mi compare il mio simbolo dell'account in alto a destra ma non vedo da dove inserire i puntiIo ho un Samsung S8.
Ho cliccato sul link e mi compare la mappa in visualizzazione, no problem.
Per editare, bisogna connettersi con account di google (immagino perchè i dati sono slvati in drive).
Ho provato, e funziona anche da cellulare l'inserimento dei punti.
Hai provato a loggarti?
Si mi compare il mio simbolo dell'account in alto a destra ma non vedo da dove inserire i punti