se c'è scritto qualcosa sopraCosa intendi?il motore e il resto vengono dalla stessa società.molto leggero, funziona.
se c'è scritto qualcosa sopraCosa intendi?il motore e il resto vengono dalla stessa società.molto leggero, funziona.
Non capisco perchè si dovrebbe spaccare qualcosa, il mio lo danno per 10 rapporti e lo sto montando 2x10. Perchè pensi che 3x9 crei problemi?ok grazie ho letto un pò di info sul keyde mi potresti confermare che si può montare con una trasmissione 3x9? o si rischia di spaccare qualcosa? dalla potenza non crederei ma preferisco chiedere.
grazie
Non capisco perchè si dovrebbe spaccare qualcosa, il mio lo danno per 10 rapporti e lo sto montando 2x10. Perchè pensi che 3x9 crei problemi?
Continuo a non capire, comunque in passato ho avuto dei Bafang BPM CST montati con una tripla senza alcun problema. Secondo me la tripla sta sparendo e basta. Sul perchè si debba togliere il deragliatore anteriore per montare un kit proprio non ci arrivo, a meno che non sia un motore centrale.ero dubbioso sulla tripla anteriore che perché su molte ebike non c’é.
Tempo fa sentii un installatore che mi aveva proposto un kit dove comunque toglievano il deragliatore anteriore.
No, marchiato il CE basta.se c'è scritto qualcosa sopra
Io ho appena acquistato un kit bafang da 750w con batteria da 48v 17ah, con 650 euro te la ca
Mi sembra ci siano un sacco di cavi. E light bike sembra più semplice e più belloTsdz2 tongsheng prendi kit da 250w 36V (a norma di legge) e batteria da mettere sul telaio con 500 euro al massimo
Wow tante offerte. Tra tutti quelli con il motore posteriore quale scegliereste?Oltre al keyde che sembra davvero bello perché minimalista anche bafang ha tutto integrato nel mozzo (batteria esclusa ovviamente) o una centralina esterna?
Il keyde è affidabile? sul forum ho letto pareri contrastanti.
Curiosando un po' su internet mi sono imbattuto anche nei kit Bionx (il motore al mozzo posteriore ricorda quello della Specy Turbo x) ma pare non producano più per ebike dal 2019.
Aspettiamo altri commenti di persone più esperte: io ho letto diverse pagine ma non ho esperienza diretta sulle conversioni quindi non mi sento di dare consigli.Wow tante offerte. Tra tutti quelli con il motore posteriore quale scegliereste?
Da quello che ho capito, tra gli utenti di questo forum pochi sono coloro informati e appassionati di kit per elettrificazione. Probabilmente ti conviene anche buttare un occhio sul sito di jobike per completezza di informazioni sui kit, trovi tante info pratiche su come fare a kittarle. Altre info ho visto le trovi sulla versione del sito presente su mtb forum , ma si fermano al 2016Wow tante offerte. Tra tutti quelli con il motore posteriore quale scegliereste?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?