kit conversione ebike

ernia

Ebiker ex novello
6 Gennaio 2021
21
10
3
57
Bologna
Visita Sito
Bici
Orbea Gain D20
ok grazie ho letto un pò di info sul keyde mi potresti confermare che si può montare con una trasmissione 3x9? o si rischia di spaccare qualcosa? dalla potenza non crederei ma preferisco chiedere.
grazie
Non capisco perchè si dovrebbe spaccare qualcosa, il mio lo danno per 10 rapporti e lo sto montando 2x10. Perchè pensi che 3x9 crei problemi?
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.895
1.546
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Non capisco perchè si dovrebbe spaccare qualcosa, il mio lo danno per 10 rapporti e lo sto montando 2x10. Perchè pensi che 3x9 crei problemi?

ero dubbioso sulla tripla anteriore che perché su molte ebike non c’é.
Tempo fa sentii un installatore che mi aveva proposto un kit dove comunque toglievano il deragliatore anteriore.
 

ernia

Ebiker ex novello
6 Gennaio 2021
21
10
3
57
Bologna
Visita Sito
Bici
Orbea Gain D20
ero dubbioso sulla tripla anteriore che perché su molte ebike non c’é.
Tempo fa sentii un installatore che mi aveva proposto un kit dove comunque toglievano il deragliatore anteriore.
Continuo a non capire, comunque in passato ho avuto dei Bafang BPM CST montati con una tripla senza alcun problema. Secondo me la tripla sta sparendo e basta. Sul perchè si debba togliere il deragliatore anteriore per montare un kit proprio non ci arrivo, a meno che non sia un motore centrale.
 
  • Like
Reactions: RobiCitte

simoch

Ebiker novello
28 Gennaio 2021
3
1
3
43
San Giovanni Bianco
Visita Sito
Bici
Bianchi
  • Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.895
1.546
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Oltre al keyde che sembra davvero bello perché minimalista anche bafang ha tutto integrato nel mozzo (batteria esclusa ovviamente) o una centralina esterna?
Il keyde è affidabile? sul forum ho letto pareri contrastanti.

Curiosando un po' su internet mi sono imbattuto anche nei kit Bionx (il motore al mozzo posteriore ricorda quello della Specy Turbo x) ma pare non producano più per ebike dal 2019.
 
Ultima modifica:

simoch

Ebiker novello
28 Gennaio 2021
3
1
3
43
San Giovanni Bianco
Visita Sito
Bici
Bianchi
Oltre al keyde che sembra davvero bello perché minimalista anche bafang ha tutto integrato nel mozzo (batteria esclusa ovviamente) o una centralina esterna?
Il keyde è affidabile? sul forum ho letto pareri contrastanti.

Curiosando un po' su internet mi sono imbattuto anche nei kit Bionx (il motore al mozzo posteriore ricorda quello della Specy Turbo x) ma pare non producano più per ebike dal 2019.
Wow tante offerte. Tra tutti quelli con il motore posteriore quale scegliereste?
 

mauri88mtb

Ebiker normalus
6 Novembre 2020
65
15
8
60
Fiorenza
Visita Sito
Bici
Guidarocce San 530
Wow tante offerte. Tra tutti quelli con il motore posteriore quale scegliereste?
Da quello che ho capito, tra gli utenti di questo forum pochi sono coloro informati e appassionati di kit per elettrificazione. Probabilmente ti conviene anche buttare un occhio sul sito di jobike per completezza di informazioni sui kit, trovi tante info pratiche su come fare a kittarle. Altre info ho visto le trovi sulla versione del sito presente su mtb forum , ma si fermano al 2016