Come ti trovi se hai avuto modo di provarla un pò?riesci a farci un pò di tutto come volevi?chiedo perchè anch'io avrei le tue stesse esigenze...
Allora è un po' che c'è l'ho ora è ci ho fatto 300-350 km su vari tipi i terreni , io derivo da una KTM Kapho ( che è di mio padre)
In sella ci si sta bene , dimensioni adatte , ottimo manubrio abbastanza largo . Provata su sentieri e le impressioni sono queste:
Ammortizzatore anteriore e posteriore ottimi , il mono dietro copia bene la forca mi piace tantissimo , sensibile all'inizio ma poi molto progressiva mi sono messo un pò a provare le regolazioni e la trovo ottima sia nello smosso che nel veloce . La bici è molto più reattiva di quella che avevo prima e la senti molto più tua . Sicuramente precisa però io ho ancora un pò da capirla e capirmi , perchè qualche incertezza in curva la trovo ma probabilmente è da attribuire alle mia poche capacità. Le gomme rispetto alle plus a cui ero abituato sono diverse assai . In salità non ho trovato nessun problema di grip delle gomme ma anzi il pignone da 50 permette veramente si salire sui "muri" . Il discesa è in curva le gomme la rendono più reattiva ma forse , è una mia impressione , perdonano meno . La high roller è fatta di carta velina quindi attenzione io alla seconda uscita ho fatto due tagli importanti su una sassaia abbastanza tranquilla ! io ho messo un Anaconda dietro per poter eventualmente tornare a casa Run Flat . . Ovviamente sto cercando i peli nell'uovo perchè io sono stra contento della bicicletta , mi diverto tantissimo e non vedo l'ora di poterla portare in un bike park per poter vedere su una traccia "preparata" come si comporta . In generale non posso che consigliartela . è una bici pronta , ha una montatura molto buona , se ci associ dei pedali flat tipo i DMR vault che mi sono arrivati ieri e le
fiveten è pronta per tutti quello che "noi" comuni mortali possiamo fare ! Se poi smani un pò è ci metti un Mono a molla dietro credo diventi una belva da discesa paurosa ! Per qulunque altro dubbio domanda dimmi pure !