Lui ê un grande sportivo e un grandissimo uomo..nn ci mangiavo assieme..ma se segui la sua vita..lo stimo tantissimo,mica la dobbiam vedere x forza di cose uguale né...liberi tutti.Brakky
mi riferivo a chi ha scavalcato il pakistano
Lui ê un grande sportivo e un grandissimo uomo..nn ci mangiavo assieme..ma se segui la sua vita..lo stimo tantissimo,mica la dobbiam vedere x forza di cose uguale né...liberi tutti.Brakky
Avevo inteso male...sorry.Brakkymi riferivo a chi ha scavalcato il pakistano![]()
Preferisco uscire dal tema per chi o cosa morire. Esprimere la propria posizione sul morire per la bandiera o per un altro essere umano come ideale è una cosa, farlo davvero è un altra. In genere l'essere umano, come ogni essere vivente cerca di evitare di schiattare, e lo fa con tutti i mezzi possibili. Qualcuno disse del conte Ugolino: più che 'l dolor poté il digiuno.Fino a un certo punto ci stá....ma io come credo bonatti nell animo nn vuoi morire x una bandiera...ma x il tuo vicino di trincea si...mi spiace,sembra facile dire cosi x fare il ganassa...ma questo l ho letto su un libro e li ho capito il mio mantra...il libro ê quello di galloway e moore..il primo ê quello che ci hanno fatto un film...we wewre soldier..il dopo ê nessuno ha lasciato il vietnam...due capolavori dove mi hanno fatto capire il mio pensiero..nessuno diceva il generale moore muore x una bandiera..ma muore x il suo amico/i e questo x mé si traduce nella stessa maniera x un compagno di scalata...e se nn ê un compagno ê lo stesso...facile da dire dal pc?sicuramente,spero che pensando questo lo metterõ in atto se necessario....nn parto dicendo che tanto ognuno ë artefice del suo destino..farei il possibile e l impossibile x una persona che necessita aiuto...hei nn dico questo x eleggermi a brava persona...ma eticamente mi fâ SCHIFO chi pensa l opposto,spero di nn veder mai sul campo se il mio pensiero lo tradurrei in realtá...ma questo ë,prenderei a bastonate quei 4 coglioni che con i sandali erano su una ferrata e chiamato l elicottero x verricellarli poi a casa....ma esser li e abbandonarli xchè ognuno deve badare a sé stesso ë un altra cosa...ripeto nn voglio fare il facile dal pc ne il grand uomo,ma sicuramente nn mi appartiene quel modo di pensare...di sicuro nn mi ci ritrovo con il pensiero sopra.Cristian
Allora,io di alpinismo nn ho praticato veramente nulla,ma mi appassiona da molti anni
secondo me non ci ha pensato un attimo a proseguire; le giustificazioni, poco convincenti, fatte a posteriori sono dovute al clamore inaspettato ed alle reazioni di sdegno seguite alla diffusione della notizia.