ci guarderò meglio. Ho visto dietro al motore e ci sono solo i valori del motore stampati in azzurro.dove x intendevi il telaio si sdoppia... Lato interno
ma non ho capito cosa hai scritto:" le cose del telaio dove si sdoppia??" I foderi?
ci guarderò meglio. Ho visto dietro al motore e ci sono solo i valori del motore stampati in azzurro.dove x intendevi il telaio si sdoppia... Lato interno
beh la sirena fastidio gli darà.Fai come me, oltre alla catena attorno alla scansia, ho messo anche un antifurto volumetrico con sirena, poi ho coperto la bici e catena con una coperta.
Così se entrano comincia a suonare, e loro non avendo ancora visto la catena, ci mettono più tempo, per cui spero che desistano!!
Bene allora sono già a posto cosi. Hahahafarei esattamente come te per le medesime ragioni elencate da te
Grazie.Ti mando una foto domani... Cmq ai lati della molla
Beh se aspettano il motore EP8, ci vorrà ancora qualche mese.Maaaaaa ...... quando saranno disponibili le my 2021?
grazie ci avevo già guardato piuttosto attentamente, ma riguarderò alla prima occasione. Che poi è nera e magari si vede meno. La metto sul cavalletto (che fatica... hahaha) e ci giro intorno per bene con una lampada. E se caso smonto la copertura in plastica sotto al motore.ciao ho visto che il tuo telaio e diverso dal mio... cmq dovrebbe essere a destre e sinistra dell'ammo posteriore in zona sopra il motore inciso sul lato interno...
Poi l’ho trovato. Sta dietro al motore con un Qr code.Dall' ammo post sulle cose del telaio a dx e sx.. sono incise
Scusami? . Ma che dici? Ti ho scritto solo per ragguagliarti, non preoccuparti ci mancherebbe. Non ho frequentato il forum per un po’ e mi è venuto in mente che non ti avevo più detto nulla. Grazie comunque, sei stato gentile.si nel mio caso sta scritto sotto il qr...ricordavo male... scusami ma non ti avevo scritto ritenendo che avessi risolto....