Info su acquisto usato

Andregat

Ebiker novello
27 Gennaio 2025
14
7
3
52
Omegna
Visita Sito
Bici
Scott Eride Genius 920
1000 mi vendevano questa, ma và benissimo 1200 1300, che ripeto, per l'uso che se ne farebbe, mi sembra equo per un usato.
A me basta che sia affidabile a livello motore/batteria; e qui mi pare che OLI forse pecchi un pò ... forse "difetti di gioventù del motore e anche dell'azienda e che sia decente esteticamente.

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.587
1.385
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
1000 mi vendevano questa, ma và benissimo 1200 1300, che ripeto, per l'uso che se ne farebbe, mi sembra equo per un usato.
A me basta che sia affidabile a livello motore/batteria; e qui mi pare che OLI forse pecchi un pò ... forse "difetti di gioventù del motore e anche dell'azienda e che sia decente esteticamente.
prova a cercare una rockrider e st 900, motore brose e forca ad aria. Dovrei vendere quella della mia ragazza ma non lo faccio perché perderei troppi soldi, la trovi facile sulle cifre che dici te, il motore è un brose da 70nm (depotenziato e quindi non spacca le cinghie), 0 trascinamento a motore spento, super silenzioso. Bici molto facile da mantenere fai da te.

• Like
Reactions: Andregat

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.394
8.387
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Nessuna guerra .. ci mancherebbe

Chi fa continuamente polemica non ha semplicemente una vita
Fa come me ... ignoralo ...

Mai dare soddisfazione ad un idiota

L'unico suo interesse è risultare il " genio " che ha più messaggi postati
Beh quil’utile ’idiota mi pare che tu si tu.
Smentito sempre e comunque in tutte le baggianate che scrivi
Uno che vende bici e che afferma che cio che non e Bosch sia robaccia come si puo commentare… chiaramente come uno che ci guadagna di piu a vedere quello che vuole vendere

il mondo dei venditori li conosciamo, esattamente come il concessionari Audi che ti dice che BMw e robaccia si qualifica da solo

Andregat

Ebiker novello
27 Gennaio 2025
14
7
3
52
Omegna
Visita Sito
Bici
Scott Eride Genius 920
Pe chiudere la discussione, ho trovato un'offerta da un negozio a 20 min da casa, GIANT Talon e+ "esaurimento magazzino 2023" 999€ nuova.
Ora: sò benissimo che è un bel "cancello" montato da schifo, più base di una bici del Deca (o forse esagero), comunque E' NUOVA e per mia moglie, che di sentieri in discesa forse fà le mulattiere militari a meno del 10% di pendenza e frenando pure, credo sia abbastanza.
In pratica servirà per qualche volta che mi accompagna nelle ciclabili sterrate in pianura e per far sù e giù dalla casa in montagna quando ci andiamo d'estate.

Non volendo lei spendere per questo uso limitato che ne farebbe, mi tolgo le incognite di un modello più bello, ma datato (a rischio soprattutto per la batteria), spendo una cifra irrisoria per un nuovo, che anche in caso di rivendita nel breve, potrei anche non "smenarci" troppo.... forse...

Rispondi scrivendo qui...