News Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!

Thoraffo

Ebiker espertibus
8 Settembre 2021
628
358
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
certo parlare di motore piu leggero perchè han tolto 60gr( che sarà poi il risparmio di un attacco al telaio mancante) è un pò patetico per un brand come bosch
parlano di 100gr...considerando che c'è gente che spende centinaia se non migliaia di euro per limare grammi su bici col motore non mi pare poi male....son 100 grammi in meno a gratis
 

whisket123

Ebiker velocibus
15 Novembre 2018
407
95
28
Genova
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Bullit 2024
Anch’io avevo inteso( male evidentemente) che avessero introdotto una novità stile mozzo senza pedali kickback
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.269
806
113
Givoletto
Visita Sito
Per la prima volta osservo interessato un Bosch … trovo furba la scelta di dedicarsi alla sfruttabilita’ della potenza piuttosto che aumentarne inutilmente la potenza , 600x85 sono esagerati se ben utilizzati !
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.047
3.677
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Per la prima volta osservo interessato un Bosch … trovo furba la scelta di dedicarsi alla sfruttabilita’ della potenza piuttosto che aumentarne inutilmente la potenza , 600x85 sono esagerati se ben utilizzati !

Potrebbe essere aumentata in futuro, come lo è stato per le precedenti versioni che erano partite da 75 Nm.
Se ben sfruttabili ci stanno anche 90-100 Nm che sulle vere salite E-bike-ONLY non sono troppi.
Vieni a vedere le salite a Rocca, quella che hanno fatto anche l'anno scorso nella gara di campionato E-Bike, così ti rendi conto. Non è un power stage con passaggi difficili, ma un sentiero bello ripido che ci vuole una bella "spinta"...
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.015
2.535
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Leggendo il comunicato stampa penso che volendo lo colleghi al PC e ti stampa pure una tesi di laurea in ingegneria.
Oppure potrebbe pure leggerti nel pensiero... Sa già che tipo di Trail stiamo facendo(c'è scritto così!!)...quanta potenza realmente ti serve ed in che modo dartela.....
"AI" all'ennesima Potenza