marcocapoti
Ebiker pedalantibus
Quello ferma qualsiasi cosa che abbia un circuito elettronico e che non sia iper protetto (ammazza anche il nonno col pacemaker)Quindi ferma anche le auto elettriche?
Quello ferma qualsiasi cosa che abbia un circuito elettronico e che non sia iper protetto (ammazza anche il nonno col pacemaker)Quindi ferma anche le auto elettriche?
È quello che usavano Morpheus e Neo a bordo della Nabucodonosor contro le Sentinelle in "Matrix".Esiste un sistema ancora piu pericoloso, si chiama EMP pulse generator.
O lo "strizza" in Ocean's ElevenÈ quello che usavano Morpheus e Neo a bordo della Nabucodonosor contro le Sentinelle in "Matrix".
Quindi ferma anche le auto elettriche?
Mi sa che sbagli...per un raggio di qualche metro sembra sia sufficiente una batteria AAMi sa che per arrivare ad un raggio di 5 mt non basta uno zaino lipo litio da 80 kg.
Mio cuggggino, che lavora al ciclotrone del cern a ginevra, ed è uno scienziato famoso (ma non posso fare il nome altrimenti i servizi segreti vanno a prenderselo e lo disintegrano) mi ha detto al pranzo di natale che lui sa che Tesla è ancora vivo ed è rinchiuso un un laboratorio segreto e sta sviluppando una macchina della morte che distruggerà tutte le ebike. siccome è un pò triste di stare chiuso in laboratorio c'è con lui Elvis che lo allieta con qualche canzonetta e e Marylin che lo allieta in altro modo. ah un'altra cosa: mia ha detto che lo stipendio a tutti questi lo paga un tizio che scrive con carta intestata......"marrroneee"
Magari tutti e due.....il mio era chiaramente solo un aggiornamento, tra l'altro l'ho scoperto solo ora.....anche perchè un aggeggio del genere lo potrebbe usare chiunque anche per friggere...che so.....l'auto di un anti e-bike incallito? D'altronde, chi di emp generator ferisce, di emp generator perisceMa per usarlo ci vuole il porto d'armi o il patentino da scemi?
Mio cuggino dice che è talmente potente che può bloccare gli impulsi elettrici dal cervello agli arti di chi lo usa: sarà un auspicio?Magari tutti e due.....il mio era chiaramente solo un aggiornamento, tra l'altro l'ho scoperto solo ora.....anche perchè un aggeggio del genere lo potrebbe usare chiunque anche per friggere...che so.....l'auto di un anti e-bike incallito? D'altronde, chi di emp generator ferisce, di emp generator perisce