Help...ricambio evoc

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.156
10.331
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Se scrive “discesa bella cattiva” vuol dire minimo in cordata doppia……!!

Valà è una goduria....martedi ero a fare il bear trail a fai della paganella...quello era umido e un pelo piu incazzoso....Brakky

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.295
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.059
745
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Comunque in evoc sono gentili. Io avevo rotto un gancetto introvabile del cuscino porta bici per pick-up, li ho contattati me lo hanno spedito dentro una busta…

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.156
10.331
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
Una volta con la muscolare a torbole con 15 euro prendemmo lo shuttle che ci riportò al dosso dei roveri...li riparte un trail che và a malcesine senza asfalto...mà gli dai gia 25 euro di funivia e un pò troppo x un giro...dovremmo provare con questa a risalire..ma credimi la discesa ti sfianca nn poco e a occhio ci sono da pedalare un altro 1200d+.xò si può mettere in cantiere.Brakky

• Like
Reactions: Pietro.68

Aral

Ebiker pedalantibus
24 Maggio 2020
163
134
43
47
Parma/Reggio Emilia
www.youtube.com
Bici
Giant Trance E2+ Pro 2020
Comunque in evoc sono gentili. Io avevo rotto un gancetto introvabile del cuscino porta bici per pick-up, li ho contattati me lo hanno spedito dentro una busta…
Io ho avuto un problema simile a quello di Brakky, con la sacca (sempre hydrapack) di uno zaino Uswe. Ho scritto a Uswe per chiedere dove trovare il ricambio e loro me l’hanno spedito direttamente e a spese loro.
Contattare il produttore è sempre un tentativo da fare

• Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.156
10.331
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
Aggiornamento...risposto enrico guala che girava la richiesta al magazzino...gentili..disponibili ma purtroppo danno solo tutto assieme sacca e tubo x 35 euro facendomi il 15%di sconto.lasciato xchè mi sembra una minchiata spendere x avere doppia sacca...x risparmiare mi son comperato un osprey seral 7 a 55 spedito...chimelafaràammè :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: .Brakky

23 Gennaio 2020
1.554
1.109
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Aggiornamento...risposto enrico guala che girava la richiesta al magazzino...gentili..disponibili ma purtroppo danno solo tutto assieme sacca e tubo x 35 euro facendomi il 15%di sconto.lasciato xchè mi sembra una minchiata spendere x avere doppia sacca...x risparmiare mi son comperato un osprey seral 7 a 55 spedito...chimelafaràammè :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: .Brakky
Osprey Seral 7, è un altro lombare :no_mouth:
sicuro che la sacca sia interscambiabile?

E pensare che al post #33 avevi già la soluzione, a basso costo! :joy:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.156
10.331
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
Osprey Seral 7, è un altro lombare :no_mouth:
sicuro che la sacca sia interscambiabile?

E pensare che al post #33 avevi già la soluzione, a basso costo! :joy:
No franz...devi scusarmi che nn te l ho commentato l altra volta...vai a guardare il mio primo post di apertura...nella seconda foto vedi la sacca e da li capisci che la valvola è incastonata nella sacca...il tuo della camel ha aggancio x tubo...nn avevo preso niente xchè se nn ugusle è impossibile farlo incastrare senza perdite di acqua...volevo scriverlo già quando lo avevi messo poi me ne ero dimenticato..perdonami e ti ringrazio x la dritta.
L osprey l ho preso completo di sacca ela uso con quello senza metterla nell evoch...Brakky

23 Gennaio 2020
1.554
1.109
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Credo che l'attacco femmina si possa estrarre, comunque
lo sgancio rapido della Camelbak è utile per i tubi saldati direttamente sulle sacche,
così poi diventano con attacco rapido, che è molto più pratico

i diametri interni delle tubazioni delle varie marche,
che io sappia, sono standard come per il sistema di attacco