Il 32 fa fatica a starci col tendicatena.., poi forse 32/11 è un po’ cortino...
Alla fine cambiato idea, ero stra indeciso e alla fine ho optato su un negozio in zona e ho preso questa:https://www.cube.eu/it/2019/e-bikes...eo-hybrid-140-race-500-275-iridiumnblue-2019/.Il 32 fa fatica a starci col tendicatena.., poi forse 32/11 è un po’ cortino...
Bel giro, 900 di dislivello 40km..,
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Con il tuo modello ma 2018 non sono mai riuscito a fare più di 950/1050 mi di dislivello girando tutto alla massima assistenza.
Finire cn 4 tacche vuol dire stare dal 30 al 40 % di batteria ... mi sa che non avete spremuto bene !
Vedi l'allegato 15622
vi presento la mia bike 8.0 di serie. Premetto ho avuto la prima haibike motorizzata yamaha con il motore pw. (in 1600 km e mai preso acqua ho avuto problemi con i cuscinetti e dopo aver litigato con il venditore mi han sostituito il motore poi tutto ok.) Poi ho preso il nuovo pwx adesso ha 1000 km e tutto ok. stra contento. nel frattempo ho preso una fat bike con motore bosch e non ci ho capito come mai piace a molti. (forse perchè una fat bike ha attriti diversi e non avevo termini di paragone uguali.) Poi è uscito il nuovo shimano e via a provarlo e ho preso una thok telaisticamente il top anche se avevo preso una mig base. Ma il motore shimano per autonomia e gestione batteria mi ha deluso molto. Per me yamaha al momento come motore ed autonomia è quella che mi è piaciuta di più.
“Spremuto” come descritto....
Massime assistenze,dislivello e carica residua...., per ora è così...
Forse con la batteria da 700 e peso piuma del rider, ma dubito proprioVorrebbe dire fare 1500 mt con massima assistenza ... roba da turbolevo !!!
Ora si scatena l’inferno !!!