ieri pioggia o no sono andato a fare un mini giro di prova niente di che ,,, niente sterrato perchè è tutto coperto da 10 cm di neve comunque l'ho trovata comoda. in leggera discesa su asfalto ho toccato quasi i 50 pedalando, in leggera salita i 25 li tiene pedalando facendo sforzo perchè gia ai 26 il motore è staccato quindi piu dei 25 26 non si riesce a fare- sulla neve tiene bene anche in discesa e l'anteriore è molto stabile . ho fatto poi un paio di scaloni e scale,, bene la forcella ho per ora sag 25 un po pesantuccia da alzare o sullo stretto. l'ammo devo ancora settarlo quindi non l'ho sentito un gran che di eccezionale. non vedo l'ora di provarla in una discesa freeride , la bici sembra ben bilanciata anche in curva. i freni tektro... tutto sommato hanno una discreta potenza da vedere in una discesa tosta se riescono a mantenere le prestazioni (ho montato due dischi da 203 magura) i cerchi sembrano ben fatti e robusti .. nel complesso pesanti ma scorrono bene. il cambio è proprio base base paragonabile forse ad un vecchio x9 o forse meno- come corona ho montato una 34 - come assistenza bene con eco e std invece eco + è proprio minima l'assistenza fatica assai in salita, penso sia una modalità da usare in pianura . le altre due assistenze anche troppo non penso che in salita su una mulattiera scassata possano tornare utili boh mi sembra troppa spinta. premetto che per me è la prima ebike quindi certe cose magari per voi sono ovvie cmq mi ha strappato un sorriso beneeeee dimenticavo il display bellino ma non ha su un cz quello di mia moglie che è il modello rettangolare in mezzo al manubrio ha un sacco di funzioni quello della nduro ha giusto un paio di funzioni base e manca anche la presa usb