Leggiti un po’ di post riguardanti la Levo ......capirai [emoji74][emoji6][emoji16]
No,ti prego..,non mi far frugare nella immensa community turbolevo....
Dammi un aiutino!!!![emoji6]
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Leggiti un po’ di post riguardanti la Levo ......capirai [emoji74][emoji6][emoji16]
No,ti prego..,non mi far frugare nella immensa community turbolevo....
Dammi un aiutino!!!![emoji6]
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
in salita?Io sovente con la muscolare in off road spingo oltre i 25kmh, dipende dai percorsi.
Discesa e in piano in salita è assurdo, se sei con altri elettricamente limitati a 25kmh ok ma se sei con altri mtb ti fai aspettare, nulla di tragico ne.
A.. in leggera salita, in piano, in leggera discesa io con la muscolare i 30/33 kmh li tiro, con la ebike no, lo sforzo richiesto è maggiore mancando l'assistenza e avendo una zavorra di 10+kg e qualche kg pure in più sulle masse in movimento, capitano dei trasferimenti sterrati e pure dei percorsi con dei rilanci sul veloce che i compagni di uscita non elettrolimitati a 25kmh vanno e io no, se vai da solo non avrai problemi.
Tutto ciò perché dici che in off road lo sblocco è inutile per quel che fai te ti credo per quel che faccio io in alcuni casi il limite all'assistenza si fa sentire, mi basterebbe dai 25 ai 30/33kmh anche solo una minima e miserrima assistenza da equiparare la spinta a quella di una muscolare e sarei a posto al 100% ma la legge lo vieta e quindi amen.