Ciao!Buon giorno a tutti sono un felicissimo possessore di questa AllMtn 6.0! Con già qualche piccolo upgrade, (dischi matura Mdr-P, davanti e dietro, pastiglie dedicate ad oggi pistoncini, salsicciotto e lattice e qualche piccola miglioria estetica tipi viti copri valvole ecc... ) ma vorrei però mettere sicuramente un ammo con piggyback ma non riesco a capire cosa si può montare. Ho cercato l'esploso su Internet ma nulla... Cosa devo controllare prima dell'acquisto? Sapete dirmi per favore?? Poi mi piacerebbe in realtà o il Super deluxe ultimate ad aria ma ancora meglio quello a molla!!
Come da foto ad esempio come facciamo a capire che misura mi servirebbe? Ma soprattutto il carro supporta la molla? Ho visto Gabibbo che ha messo ohlins a molla sulla AllMtn SE, ma tanto il telaio è quello, Grazie!
Come
Immagino che anche tu abbia ripiegato sulla 6 perché la 7 non era disponibile!
La 7 monta una fox con il piggy( ad aria però ) le misure dovrebbero essere quelle!
Io non sono molto avvezzo a fare delle modifiche salvo problemi riconosciuti e per ora non sento l esigenza di cambiare il mono.
Con il motore come ti trovi?che bici avevi prima?