Che ti possano girare i maroni a prescindere, mi sta anche bene: ho detto, abbastanza chiaramente, che a me personalmente disturbava la supponenza che emergeva dalla tua "battuta", l'ho motivata presentando una chiave di lettura che può convincere o meno; se questa a te sembra una difesa di Bosch non so che farci e non è comunque un problema, almeno per me!
Giusto per capirci :
Permetti, ma mi sembra troppo facile e scontato, ora, il tuo discorso......... vorrei anche vedere , è una battuta !!
Quanto nel 2013 Bosch ha lanciato i motori "a uovo" Performance e Active, il settore eMTB era ancora agli albori e per loro quel motore doveva coprire tutte le esigenze Trekking, City e Mtb; Grazie per i cenni storici
un pò alla volta se ne sono accorti o se vogliamo hanno capito dove sta andando il mondo eMtb e hanno cominciato a potenziare motore e batteria, ad accorciare i rapporti e a migliorare (un pò) comandi e W.A.
Già guardando i video di tecnica effettuati quest'anno sulle Dolomiti da Bosch, credo che forse sarebbe meglio andarci piano con certe battute.
Probabilmente poi, tra non molto, vedremo qualcosa di nuovo......... Meno male che ci ha pensato bosch, forse però ti erano sfuggiti tutti i precedenti anche non bosch.
Questa è retorica o supponenza ? non lo so vedi tu.
Poi se vogliamo parlare di motori e telai possiamo farlo in altra sede......