Li ho presi qualche settimana fa. Ora aspetto di provarli con il freddo e speriamo che tengano caldoMi piacevano anche questi GUANTI FOX DEFEND FIRE D3O dovrebbero tener caldo e hanno anche una protezione sulle nocche.
Li ho presi qualche settimana fa. Ora aspetto di provarli con il freddo e speriamo che tengano caldoMi piacevano anche questi GUANTI FOX DEFEND FIRE D3O dovrebbero tener caldo e hanno anche una protezione sulle nocche.
cosi a vederli in foto, mi sembrano l'alter ego dei 100% arancioni di cui si parlava primaMi piacevano anche questi GUANTI FOX DEFEND FIRE D3O dovrebbero tener caldo e hanno anche una protezione sulle nocche.
Penso di capire le donne con la loro mania compulsiva-ossessiva sulle scarpe; io per l'abbiligamento mtb sono uguale, sono attrezzato per variazioni di temperatura sub-millesimali
boh non ci capisco un granché...cosi a vederli in foto, mi sembrano l'alter ego dei 100% arancioni di cui si parlava prima
Bene con il freddo medio e mezza stagione , ma non sufficienti col freddo vero
Poi c'è freddo e freddo...
Ps io tante volte la mattina metto gli invernali puri, se si parte con 1/2 gradi... poi ti riscaldi poi esce il sole e a metà mattinata metto i mid (tipo questi)
5/7 gradi nn é freddo,se lo senti vuol dire che fanno proprio cagare,freddo leggero é 2/3 gradi e vero freddo sotto lo zero.Brakky
Tutto vero......ma poi la sera com é finita?La percezione del freddo o caldo è molto soggettiva.
Mi ricordo anni fa una giornata di dicembre sugli sci con -17, io stavo bene a parte che non sentivo più il naso, la mia fidanzata aveva le mani congelate e non riusciva a muovere le dita, ad ogni risalita sulla seggiovia ci scambiavamo i guanti, io gli davo i miei caldi e lei i suoi freddi; cosi fino a quando ci siamo decisi a fermarci in baita davanti ad una cioccolata calda
il garmin segnava 5, ma se non è sotto il sole (e ieri ero nel bosco all'ombra) non sbagliava di tanto (forse erano 4).5/7 gradi nn é freddo,se lo senti vuol dire che fanno proprio cagare,freddo leggero é 2/3 gradi e vero freddo sotto lo zero.Brakky
Chiaro ognuno ha le sue sensazioni,Incuriosito dai vostri post, ho comprato i Brisker hydramatic che si sono aggiunti alla mia collezione e dopo 3 o 4 uscite posso dare una recensione che al momento non può essere proprio positiva. Ho avuto la sfortuna di usarli nei giorni scorsi dove faceva ancora relativamente caldo (diciamo 10-13) e in quel caso sono un po' troppo caldi, TRANNE per il pollice che si gela subito. Mentre oggi se durante la salita con 8 o 9 andavano bene, la discesa (con forse qualche grado in meno, diciamo 5-7) erano troppo freddi e a un certo punto non sentivo più la leva del freno (fortuna che avevo nello zaino i triban 900 di decathlon). Inoltre completamente touch-unfriendly (non solo sul telefono ma anche sul garmin che di solito basta sputarci sopra per cambiare pagina) e un pelo scivolosi con le mie manopole in neoprene (con quelle in gomma immagino non ci siano problemi).
Non sono pentito, perché non avevo guanti impermeabili e magari in qualche occasione mi verranno buoni, ma mi sembra che abbiano un range troppo ristretto di temperature vs comfort.
Tutto ovviamente IMHO!
Vedi l'allegato 56654