Ciao a tt, consiglio su quali guanti invernali acquistare per un freddoloso? Possibilmente non troppo "cicciotti" ma comunque caldi.....del neoprene che ne pensate? Grazie anticipatamente
Vedi l'allegato 38628 Vedi l'allegato 38630
Durante il mese di gennaio, per esempio, avevo la temperatura rilevata, durante i miei giri, che andava da -2° a 12° e, tipo ieri, sulla neve, fino a 18° (Colle Ciardonet, altitudine 1081m s.l.m., in pieno sole).
Pure io ho un paio di guanti veramente tosti (marchio Cannondale) che metto nelle giornate freddissime e con neve,
Sono guanti robusti sull’esterno o più delicati?bravissimo
Pure io ho un paio di guanti veramente tosti (marchio Cannondale) che metto nelle giornate freddissime e con neve, ma nello zainetto metto sempre quei 100% (stesso colore) che a mio avviso in mezza stagione o col freddo non estremo sono strepitosi, sensibilità eccellente ed ottimo riparo.
Per me un guanto da avere che copre una buona fetta della stagione.
a me sembrano abbastanza robustiSono guanti robusti sull’esterno o più delicati?
Io ho un paio di guanti deca da inverno, te Gino caldissimo ma sono troppo delicato se giri in mezzo a rami e rovi
ok ti ringrazio, stavo curiosando un po' ed ho visto sulla reta , per l'inverno i Dainese oppure i fox mi sembrano belli ma dovrei toccarli con manoa me sembrano abbastanza robusti
anzi a volte anche se fa più caldo li preferisco a quelli estivi proprio per la maggior protezione soprattutto per i rovi
è un prodotto di cui sono contentissimo e mi piace molto