Plan valdes punto panoramico salendo per il marticaPlan del ve’? Ma da dove?
Io volevo farlo domenica ma da solo non conoscendo non ho azzardato , ma nei giorni scorsi ho visto che qualcuno scendeva da li'Ah allora forse intendi il dies… carino, ma non so come sia messo ora
Ok, si può rimanere in zona Campo dei Fiori, attenzione che domenica a Varese c'è una manifestazione podistica "Ecorun",quindi da evitare il centro, per noi che ci muoviamo in macchina consiglio Luvinate, salendo dalla Schiranna.Ditemi voi, nella zona di Dav mi vengono in mente Cubana? Brasiliana? Cubanine?
Si per me va' bene , percorsi troppo impegnativi per adesso non fanno per me.Ok, si può rimanere in zona Campo dei Fiori, attenzione che domenica a Varese c'è una manifestazione podistica "Ecorun",quindi da evitare il centro, per noi che ci muoviamo in macchina consiglio Luvinate, salendo dalla Schiranna.
Da lì si può salire verso la brasiliana (la cubana penso sia un po eccessiva) o stare bassi verso il monto Morto e cubanine (flow e divertente).
Se per Kes è ok, direi al parcheggio del Poggio di Luvinate.Io abito vicino ippodromo varese ,quindi parto già in bici da casa ,fatemi sapere dove incontrarci.
No, intendo proprio quello nel bosco di via al poggio, per te dovrebbe essere agevole, in quanto puoi passare direttamente da Velate e attraversare il bosco.Questo intendi? Via Mazzorin, 9, 21020 Luvinate VA
Dipende da cosa decidiamo di fare, se andiamo verso Monte Morto si entra nel bosco ed è tutto sterrato, se di decide per la Brasiliana c'è un po di asfalto.Poi da li' si sale da sterrato?