Ciao kes, io esco anche l'inverno tempo permettendo giro tra campo dei fiori ,martica ,e i sentieri della zona.ciao Dav, benvenuto! purtroppo al momento scarseggiano le uscite, ma speriamo si riprenda presto!
Ciao kes, io esco anche l'inverno tempo permettendo giro tra campo dei fiori ,martica ,e i sentieri della zona.ciao Dav, benvenuto! purtroppo al momento scarseggiano le uscite, ma speriamo si riprenda presto!
Ciao race70 , io domani pomeriggio lavoro ,ma vado domenica mattina .Ciao ragazzi domani pomeriggio qualcuno va in martica?
Ciao dav 78,mi spiace ma domenica non riesco...ma ci si organizza per una prossima uscitaCiao race70 , io domani pomeriggio lavoro ,ma vado domenica .
Ok race 70 giro spesso in zona martica ,campo dei fiori ,quando vuoi fatti sentire .✌Ciao dav 78,mi spiace ma domenica non riesco...ma ci si organizza per una prossima uscita
Ciao Kes io esco , devo solo vedere se al mattino o pomeriggio , ti faccio sapere.Ciao gente, qualcuno esce domenica? Meglio al mattino..
Confermo anche io per il mattino, fatemi sapere punto d'incontro e orario ,io di solito giro al martica.Ciao Kes io esco , devo solo vedere se al mattino o pomeriggio , ti faccio sapere.
Lascerei decidere a voi, viste le temperature "freschine" eviterei posti troppo alti tipo Mottarone; se si vuole variare rispetto "al solito" si potrebbe pensare a zone tipo Gattinara o San Genesio.Qualche giro figo da proporre Fabri?
Io vorrei evitare spostamenti in auto più tosto pensavo un giro nelle vicinanze, essendo da poco che ho iniziato non conosco sentieri gli unici che ho fatto fino adesso sono la martica seguendo il sentiero principale , poi quello sotto che va' alla rasa ,e il sentiero la brasiliana .Lascerei decidere a voi, viste le temperature "freschine" eviterei posti troppo alti tipo Mottarone; se si vuole variare rispetto "al solito" si potrebbe pensare a zone tipo Gattinara o San Genesio.
Però non so se tutti hanno possibilità di spostamenti in auto.
Salendo a plan del ve' andando a sinistra si scende per la rasa ma io non l'ho ancora fatto voi la conoscete?Ditemi voi, nella zona di Dav mi vengono in mente Cubana? Brasiliana? Cubanine?