qualcuno a girato in zona varese, come sono messi i sentieri io forse domani se ce qualcosa di pulito riesco a uscire
Da sopra la prendi in fondo alla cubana, da sotto percorrendo il 10 direzione 4 strade, salendo poi dopo la recinzione della casa colonica che incontri dopo poco sul sentiero 10Azzzz cosa vedo... una Rose!!! mi potresti dire dove prendere la Cubanina? magari me la faccio domani!
Quella Rose, dell'unico che non è figlio mio, arriva direttamente dal Monza PizzaAzzzz cosa vedo... una Rose!!! mi potresti dire dove prendere la Cubanina? magari me la faccio domani!
La nuova legge sulle strade sterrate dovrebbe vietare il transito a tutti i mezzi, c’è chi dice solo a motore e chi anche alla bici. Non si capisce molto beneNon ho capito, perché è vietato?
Assurdo, prima hanno fatto il bonus per vendere le bici ora ne proibiscono l'uso. Ma poi tutte le aziende e negozi sia di bici che moto? Tutti chiusi? Follia...in teoria è cosi! riassumendo il nuovo decreto, tutte le strade boschive e agro pastorali in italia prima erano sotto il cds (codice della strada) mentre ora sono passate a private regionali quindi se non si ha un permesso della regione per passare, ad esempio per il taglio alberi, sei soggetto a sanzione