Poldino
Ebiker ex novello
In settimana ti ricontatto per metterci d accordo per sabato o domenica prossima.Ma a Cuasso vai in auto giusto?
Ciao Paolo, io sono di Gazzada! Ho creato questo post anni fa e ti assicuro che c'è tanta bella gente dentro.Ciao ,tutto bene,sono Paolo di Cassano Magnago.Normalmente giro con un amico che ha una mtb muscolare ma se la cava.Ho voglia però di conoscere nuovi giri e se in compagnia meglio ancora
Ottimo,se si programma o sabato pomeriggio o domenica pomeriggio,esigenze familiari a parte,io ci sonoCiao Paolo, io sono di Gazzada! Ho creato questo post anni fa e ti assicuro che c'è tanta bella gente dentro.
Io quest'anno sono rimasto praticamente fermo, ma adesso voglio riprendere! Io giro un po' con tutti, elettriche, muscolari, giri easy, endurate... Tutto ben accetto
Grande Prando.We raga!
Come state? Sono stato assente parecchio, ora finalmente riesco a tornare a girare!
Vedo con piacere che il gruppo esiste ancora e c'è anche gente nuova
Si può farePer sabato pomeriggio (esigenze famigliari a parte) si potrebbe pensare ad un'uscita semplice semplice giusto per capire a che "livello" (che brutta parola, ma adesso non mi viene di meglio) siamo.
Che so, un Monte Morto (Campo dei Fiori) che è semplice e comunque divertente, magari si prova anche una o due cubanine (opzionale).
Poi domenica si può alzare un poco tiro.
Teniamoci in contatto, dovremmo anche avere i numeri di un po' tutti. Ci facciamo una rimpatriata!Grande Prando.
Speriamo di riformare il gruppo, che ultimamente (anche colpa mia) si è unpoco disperso.
Io ci sono sia sabato pomeriggio che domenica pomeriggio.Monte Morto oookCiao, io ci sono sia Sabato pomeriggio che Domenica (preferibilmente al mattino).
Rinnovo la proposta per sabato pomeriggio al Campo dei Fiori (Monte Morto) se si vuole fare qualcosa di semplice.
Per domenica si accettano proposte.