Simo75
Ebiker potentibus
per che ora? oggi faceva un freddo bestia in giroSe vuoi credo di fare un giro in mattinata con qualche amico. In teoria il 4/5 a scendere dal cdf verso brinzio e poi risalita in Martica e miniera bassa verso valganna
per che ora? oggi faceva un freddo bestia in giroSe vuoi credo di fare un giro in mattinata con qualche amico. In teoria il 4/5 a scendere dal cdf verso brinzio e poi risalita in Martica e miniera bassa verso valganna
9,30 al gravityper che ora? oggi faceva un freddo bestia in giro
io volevo andare sabato prossimo, se vuoi organizziamodomani ce qualcuno cha a colazza?
Ciao,Ciao, a tutti dovrebbe arrivarmi in tempi brevi ( si spera) MTB front qualcuno zona Ferno e dintorni esce per percorsi, essendo io novello non saprei dove andare volendo potrei pure farmi trovare da qualche parte che carico bici su furgone ! Diciamo che preferirei fare giri con un pizzico di dislivello 400/500 MT grazie ciao
Io terreno è perfetto, ci sono stato ieri, si viaggia di bruttoraga per chi volesse farsi un giro, sabato sono a colazza
mi stavo organizando x domenica sabato mattina lavoro fino a 1/2 di a che ora pensavi di andare?raga per chi volesse farsi un giro, sabato sono a colazza
Io sabato prossimo posso dedicare tutta la giornata, quindi se vogliamo trovarci, magari a Pogno o colazza, sarà un piacere. Spero non piova altrimenti si rovina tuttodai organizziamo per la prossima! in questo periodo è meglio girare nelle ore centrali