A questo punto Martica che ü bella sassosa, e carico l'idropulitrice in auto ahahahaio carico a sto giro! mi sono rotto di pedalare su asfalto
A questo punto Martica che ü bella sassosa, e carico l'idropulitrice in auto ahahahaio carico a sto giro! mi sono rotto di pedalare su asfalto
Ti ricordo che i sassi sono viscidi...A questo punto Martica che ü bella sassosa, e carico l'idropulitrice in auto ahahaha
A posto ahahahaha Decidiamo un sentiero non troppo devastato. Oggi tornando da lavoro a Cantello sbragava acqua da tutte le parti talmente ne ha buttata giù!ma si dai ci facciamo i fanghi e via! fanno bene alla pelle
Partivo dal presupposto che tanto mi asfalto comunque ahahahahaTi ricordo che i sassi sono viscidi...
siamo solo noi o si aggrega qualche local?A posto ahahahaha Decidiamo un sentiero non troppo devastato. Oggi tornando da lavoro a Cantello sbragava acqua da tutte le parti talmente ne ha buttata giù!
Comunque cambiata guaina, manettino, revisionato telescopico e rifatto passaggio cavi. Mi hanno detto che dovrei tirare avanti ancora adesso che è messo su bene. Vediamo se supero i 5 metri senza rimanere a piedi
Partivo dal presupposto che tanto mi asfalto comunque ahahahaha
si domani Martica! per chi volesse ritrovo 9,30 al parcheggio dello stadioMa quindi domani uscite? In canoa? Ahahah
Ciao Simone! Io 90% ci sono!si domani Martica! per chi volesse ritrovo 9,30 al parcheggio dello stadio
Abbiamo appena fatto variazione verso Cuasso! Ritrovo 9:30/10 al campo solitoCiao Simone! Io 90% ci sono!
Quindi si va a Quasso? Domanda....come mai niente Martica?Abbiamo appena fatto variazione verso Cuasso! Ritrovo 9:30/10 al campo solito
Cuasso lo vedo più tirato e più drenante, anche con pioggia secondo me si gira beneQuindi si va a Quasso? Domanda....come mai niente Martica?
no solo zona della gara borgnana (percorcorso zona campo sportivo e limitrofi) i vari percorsi titanium etc sono disponibiliQuindi non fanno girare a Cuasso?