Grazie Antollo , molto gentileCiao tomas io ho una focus paralane 2 con motore fazua e mi ci sto divertendo un sacco mi permette di arrivare dove non arriverei sia x l eta che x i problemi fisici e quando il motore stacca non ha nessun attrito e a motore spento a una pedalata molto fluida in pianura senza assistenza pedali come una muscolare.Puoi regolare le assistenze come vuoi dal telefono con un app e uscita una nuova versione leggermente più potente e leggera dagli un occhiata visto che hai un rivenditore focus vicino a te un saluto
In effetti la Paralane è una delle bici che mi interessano , anche esteticamente mi piace molto. Un piccolo neo lo trovo sul range extender che si può portare dietro o in uno zaino o in una sacca specifica da fissare al manubrio. Del motore Fazua ho letto solo bene , non so se è più o meno silenzioso; il motore della Turbo Levo SL che provai si sentiva un po’, niente di grave però. Mahle ha presentato l’X20 che ha un sensore di coppia adesso montato nel movimento centrale , cosa che il precedente X35i non ha e pure quello mi interessa . Anche Trek usa i motori Fazua per la Domane , ma questa è stradale , mentre a me piacerebbe continuare ad avere una gravel.