AlfreDoss
Ebiker celestialis
Del resto se non si adeguano perderanno fette sempre più grosse di mercato.Io non ne ho assolutamente fatti...
Del resto se non si adeguano perderanno fette sempre più grosse di mercato.Io non ne ho assolutamente fatti...
Arrivano, arrivano.....la torta di mercato sta cambiando e si devono adeguare pure loro.....poi magari fanno delle super Ebike!!....[Intervista] 10 minuti con Yeti Cycles
Abbiamo chiesto ai due proprietari di Yeti Cycles, Chris Conroy e Steve Hoogendoorn, cosa ne pensassero delle 27.5, delle 29, se faranno una Ebike o una gravel, e altro ancora… . Sottotitoli in italiano!www.mtb-mag.com
in questa intervista avevano detto che avevano un prototipo ma ancora non era soddisfacente per i loro standard!!
Ma anche no, se devono fare ciò che han fatto marchi di nicchia altrettanto blasonati montando un motore e batteria standard...Arrivano, arrivano.....la torta di mercato sta cambiando e si devono adeguare pure loro.....poi magari fanno delle super Ebike!!....
Però per me la verità sta in mezzoMa anche no, se devono fare ciò che han fatto marchi di nicchia altrettanto blasonati montando un motore e batteria standard...
In fin dei conti qualcuno che faccia muscolari di alto livello, avrà sempre la sua fetta redditizia di mercato!
Il color grigio non mi è mai piaciuto, poi nel " mezzo" preferisco non trovarmiPerò per me la verità sta in mezzo
Il color grigio non mi è mai piaciuto, poi nel " mezzo" preferisco non trovarmi
Meglio tra il martello e l incudine che tra Dolce e GabbanaIl color grigio non mi è mai piaciuto, poi nel " mezzo" preferisco non trovarmi
però se non sai riconoscere il 4 pistoni sram......o hai rotto lo zoom del pc?Vedo che sta prendendo piede anche l'uso del disco anteriore da 220; prima Cannondale e adesso questa Lapierre. Fra l'altro parlano di freni a 4 pistoncini ma nell'immagine del particolare mi pare sia a pistoncino singolo.
Qui tornano a parlare di un portaoggetti da inserire nel foro del telaio!! boh!!
non credo ti serva comprarla da lapierre una powerpack 300 o 400 o 500 addirittura se la vuoi....la pia prossima bici sarà la
Lapierre Overvolt GLP 2 Elite
Brand new: Lapierre Overvolt AM Carbone GLP II Team 2020 – the first eMTB for racing?
The new Lapierre Overvolt AM Carbone GLP II Team 2020 has been conceived as an eMTB made for racing and represents the cutting-edge technological offering from the French brand. The development team, working with mountain biking legend Nicolas Vouilloz, has chosen to build the bike around a...ebike-mtb.com
e spero vendano il powerpack come ricambio anche a chi non ha preso la
Lapierre Overvolt AM Carbone GLP II 2020
Svelata la gamma Yeti (2020-4) ...Ma anche no, se devono fare ciò che han fatto marchi di nicchia altrettanto blasonati montando un motore e batteria standard...Arrivano, arrivano.....la torta di mercato sta cambiando e si devono adeguare pure loro.....poi magari fanno delle super Ebike!!....
In fin dei conti qualcuno che faccia muscolari di alto livello, avrà sempre la sua fetta redditizia di mercato!
Per favore!!!! Datemi la Lapierre........Svelata la gamma Yeti (2020-4) ...
Wowww, l'introvabile YeticheSvelata la gamma Yeti (2020-4) ...
Svelata la gamma Yeti (2020-4) ...