[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.946
2.499
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic

Allegati

  • Screenshot_20191023-181304_Chrome.jpg
    Screenshot_20191023-181304_Chrome.jpg
    108,1 KB · Visite: 29

fede

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
113
126
43
Torino/Genova
Visita Sito
Bici
Haibike eQ FS RX "rohloff evo"
si è vero, però tutti i clienti già Thok dopo due anni hai voglia di cambiar bici, cosa fai la ricompri uguale ...... e a anche sugli allestimenti se compro una bici 2020 vorrei avere tutti i componenti 2020 ma, forse sbaglio, ma dalle schede non mi sembra siano 2020

IMHO il target primario non è quello dei clienti Thok, che in valore assoluto son pochi, e neppure gli ebiker che vanno minuziosamente a leggere questo topic, e sanno perfettamente vita morte e miracoli di tutti i brand.
I destinatari credo siano, aspirazionalmente, quelli che si stanno affacciando ora al mondo delle e-mtb, e provenienti dal mondo moto. La Thok questi non sanno neppure cosa sia! E per loro è tutto nuovo. Del resto il progetto è sicuramente ancora valido tecnicamente.

my 2 cents
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.604
2.647
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Io sono tra i pochi che trova le nuove colorazioni più pesanti rispetto alla attuale.

Il mio raffronto era tra le grafiche Ducati e le colorazioni Thok, dove preferisco il risultato ottenuto da Ducati.
Per quel che riguarda Mig RR (testata a luglio), Mig RR Limited Edition e Mig R, la mia preferita è la prima, dove rimane a vista l'alluminio del telaio.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Vabbè per il telaio e le geometrie uguali dal 2017, ma almeno un poco di fantasia sui nomi! Qui a forza di: R, RR, RR LdE..... non si capisce un bel MIG!
 
Ultima modifica:

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.367
3.045
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
sono sicuro che con una batteria da 300 w la Thok sarebbe ancora più leggera e maneggevole...:rolleyes:
Certo il vincolo progettuale della batteria da pellicano non mi sembra adeguato a nuove visioni di prodotto. Spero e sono fiducioso in qualche sorpresa da parte di questa dinamica azienda.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
RR LE ... molto bella ... però 8890 ti puoi attaccare asc !

Se guardi ai componenti del montaggio non è poi così esagerato, o meglio a cifre simili si c'è di peggio...
Sospensioni Öhlins, ruote carbonio DT Swiss, gruppo Sram X01 eagle AXS (wireless) manubrio Renthal Farbar Carbon, freni Saint, seconda batteria da 504Wh e Zaino Evoc per trasportarla, manca solo il telaio in carbonio. Se poi vuoi anche aggiungere l'esclusività di una edizione limitata numerata di soli 50 pezzi in tutto il mondo, con nome e taratura sospensioni, non mi sembra malaccio.
 
  • Like
Reactions: Giocody and Magic

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
628
367
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Se guardi ai componenti del montaggio non è poi così esagerato, o meglio a cifre simili si c'è di peggio...
Sospensioni Öhlins, ruote carbonio DT Swiss, gruppo Sram X01 eagle AXS (wireless) manubrio Renthal Farbar Carbon, freni Saint, seconda batteria da 504Wh e Zaino Evoc per trasportarla, manca solo il telaio in carbonio. Se poi vuoi anche aggiungere l'esclusività di una edizione limitata numerata di soli 50 pezzi in tutto il mondo, con nome e taratura sospensioni, non mi sembra malaccio.
Col nuovo polini mx e un telaio full carbon sarebbe la mia bici da sogno
 

Ste77

Ebiker normalus
28 Maggio 2018
93
91
18
46
Como
Visita Sito
Bici
Thok Mig Anniversary 9/10
Io sono tra i pochi che trova le nuove colorazioni più pesanti rispetto alla attuale.


concordo le originali sono decisamente meglio che ste grafiche pasticciate Ducati!

Poi io sarò di parte ma la prima Anniversary nel suo rosso pulito era e rimane al top....e infatti me la tengo bella stretta! ;-)

MIG-ANNIVERSARY_Product_Main.jpg
 
Ultima modifica:

Ste77

Ebiker normalus
28 Maggio 2018
93
91
18
46
Como
Visita Sito
Bici
Thok Mig Anniversary 9/10
Se guardi ai componenti del montaggio non è poi così esagerato, o meglio a cifre simili si c'è di peggio...
Sospensioni Öhlins, ruote carbonio DT Swiss, gruppo Sram X01 eagle AXS (wireless) manubrio Renthal Farbar Carbon, freni Saint, seconda batteria da 504Wh e Zaino Evoc per trasportarla, manca solo il telaio in carbonio. Se poi vuoi anche aggiungere l'esclusività di una edizione limitata numerata di soli 50 pezzi in tutto il mondo, con nome e taratura sospensioni, non mi sembra malaccio.


concordo, la componentistica che usano in queste serie limitate è al top! la Anniversary a suo tempo era sempre al top ed era ancora più conveniente a 6700€! Un affare rispetto alle versioni normali. Le differenze a parte la ovvia misura dei cerchi sta solo in queste cose: cambio, Shimano Di2 e cerchi Mavich E-XA Elite 27, erano stati fatti solo 10 pezzi ma non ti davano la seconda batteria.
 

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
968
755
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Se guardi ai componenti del montaggio non è poi così esagerato, o meglio a cifre simili si c'è di peggio...
Sospensioni Öhlins, ruote carbonio DT Swiss, gruppo Sram X01 eagle AXS (wireless) manubrio Renthal Farbar Carbon, freni Saint, seconda batteria da 504Wh e Zaino Evoc per trasportarla, manca solo il telaio in carbonio. Se poi vuoi anche aggiungere l'esclusività di una edizione limitata numerata di soli 50 pezzi in tutto il mondo, con nome e taratura sospensioni, non mi sembra malaccio.
Alla grande!
Ci sono bici che costano poco meno con componentistiche che a definire "ridicole" (per quei prezzi) è poco.
Purtroppo ancora si guarda il prezzo ma non cosa ti danno e l'allargamento del SX di SRAM come primo montaggio, non fa che abbassare ancora di più il livello qualitativo a fronte di aumenti di prezzo delle bici intere. E' per questo che mi piacerebbe tanto che si allargasse la scelta di poter acquistare telaio/motore/batteria...
 
  • Like
Reactions: ducams4r