thomas87
Ebiker pedalantibus
Si, è abbastanza vero, solo che il tuo non è un rilancio ma una rettifica![emoji41]
Maledetto pignolo [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, è abbastanza vero, solo che il tuo non è un rilancio ma una rettifica![emoji41]
Alitalia era un esempio per dire che non è che i cda sono il toccasana per tutto .... sai quante aziende e su quanti settori nonostante i cda sono sparite nel nulla .... e altrettante sono fiorite .... queste sono realtà non discorsi da bar
E' già stata presentata, guarda indietro nel thread, disponibile da gennaio 2019.Sono trapelate notizie di quanto preserà la bulls col nuovo brose?
EccolaE' già stata presentata, guarda indietro nel thread, disponibile da gennaio 2019.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Lo so ma chiedevo se erano trapelate indiscrezioni sul peso. Fanno motori più leggeri, poi invece di sfruttarle il plus, ci piazzano batterie da Tesla...Eccola
https://ebike-mtb.com/en/bulls-e-mtb-news-2019/
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io dirigo la mia azienda da 32 anni con tanti pensieri e sacrifici.... con tante notti sveglio..... Non sono mai stato in qualche cda e per non incazzarmi cerco di guardare poco la tv ... essendo italianissimo e toscano DOC quando ho fatto il militare all'alza bandiera con inno nazionale mi commovuevo tutte le mattine .... purtroppo mi sa che la stessa emozione non l'ha vissuta chi era in CIRIO AD ESEMPIOVa bene, hai ragione! Però toglimi una curiosità: tu ci sei o ci sei stato in qualche Cda o hai diretto qualche d'azienda?
Lo so ma chiedevo se erano trapelate indiscrezioni sul peso. Fanno motori più leggeri, poi invece di sfruttarle il plus, ci piazzano batterie da Tesla...
ci sono stato e ne ha di bulls.Questo pare che ne tenga parecchie di Bulls, premesso che non li conosco e non abito in quella zona...
https://m.facebook.com/chienti.bike/?ref=page_internal&mt_nav=1
Io dirigo la mia azienda da 32 anni con tanti pensieri e sacrifici.... con tante notti sveglio..... Non sono mai stato in qualche cda e per non incazzarmi cerco di guardare poco la tv ... essendo italianissimo e toscano DOC quando ho fatto il militare all'alza bandiera con inno nazionale mi commovuevo tutte le mattine .... purtroppo mi sa che la stessa emozione non l'ha vissuta chi era in CIRIO AD ESEMPIO
Era una battuta, Intendevo dire che mi piacerebbe che alcuni produttori puntassero all’obiettivo della riduzione peso dimenticandosi per un attimo l’autonomia. Sono convinto che 500 sia sufficiente. Invece escono motori più leggeri ma al contempo si montano batterie più capienti.Questa non l'ho capita, hanno messo le nuove batterie (2170) che monta la Tesla, ma la Tesla ha usato anche le vecchie batterie 18650, nuove batterie che prima o poi, monteranno tutte le nuove bici.
Era una battuta, Intendevo dire che mi piacerebbe che alcuni produttori puntassero all’obiettivo della riduzione peso dimenticandosi per un attimo l’autonomia. Sono convinto che 500 sia sufficiente. Invece escono motori più leggeri ma al contempo si montano batterie più capienti.