[Gossip/news] nuovi modelli 2019

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.048
3.678
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Come avevo già detto anche io, in altra discussione, secondo me il nuovo Brose sarà solo sulla Sworks e sulla Expert magari con batteria da 620 mentre le comp alluminio e carbonio rimangono uguali così si sfrutta ancora il modello carbon uscito quest'anno.

Altrettanto Kenevo essendo un modello nuovo non cambierà (colori a parte).
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
59
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-

Sì, ma se sulla comp. (carb. o alluminio) non c'è il brose 1.3 ma il motore precedente 1.2, con cavolo che l'acquisto, a questo punto, meglio un modello 2018, anche se fosse vera questa cosa, sicuramente i generosi sconti che si trovano sulle rimanenze 2018, subirebbero una drastica diminuzione.
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.048
3.678
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3

Ma chi lo ha detto che c è il vecchio motore ??? Non credo proprio. Per me rimane l'attuale 1.3 e sulle top di gamma Sworks e Expert ci montano il nuovissimo MAG S. [emoji6]

Il vecchio motore come la batteria 460 non sono neppure più in produzione in quanto Panasonic ha aggiornato le celle, infatti per le batterie sostituite in garanzia danno la 504 a tutti.

La Kenevo con quei pezzi forse è per recuperare fondi di magazzino e non si vedrà neppure sul mercato italiano.
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
59
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-

Non l'ha detto nessuno riguardo al motore 1.2e è solo un mio sospetto, però per quanto riguarda il motore 1.2e montato su kenevo comp., non sono rimanenze di magazzino, ma un aggiornamento del vecchio 1.2, qui ho trovato delle info al riguardo, per quanto riguarda la batteria, se le batterie da 460wh sono esaurite, come hanno trovate quelle da montare sulle kenevo, non è che la batteria della nuova kenevo sia una batteria con meno celle rispetto a quella da 504wh.
 

Scianabira

Ebiker novello
24 Giugno 2018
13
9
3
Lugano
Visita Sito
Bici
Cannondale/ bmc e specialized levo Carbon expert
La trailfox la conosco molto bene, come d'altronde la Levo. Tra i 2 motori preferisco di gran lunga il tedesco, per il resto sarei molto indeciso, la Svizzerona è una tritatutto. Poi bisogna vedere di che allestimento parli [emoji6]
Provato oggi la levo: 1400 metri di dislivello in 17 km. Batteria restante 30%! In discesa tecnica over The top! Ho deciso per la Specialized levo Carbon expert! Me l consegna venerdì! Ovviamente grande sconto fine stagione.
 
D

Deleted member 781

Guest
Sei in carreggiata. I pezzi top, normalmente, stanno con i top, di gamma. Anche io la vedo così [emoji6]
 

thomas87

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
188
77
28
36
Cerea
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR Expert
Sei in carreggiata. I pezzi top, normalmente, stanno con i top, di gamma. Anche io la vedo così [emoji6]
sarà, ma finora la sworks di top ha avuto ben poco. Per carità, componentistica di primordine ma che la differenza la farebbe sopratutto su una mtb normale. Se uscisse veramente il nuovo motore e non fosse installato su tutta la gamma, sarebbe una zappata sul piede perché i numeri li fanno con la comp.
 
Reactions: Auanagana