[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Provo ad andare a Lourdes anch’io .......niente niente che anche Bosch poi va di più ( molto di più ) e consuma meno ? [emoji6][emoji16][emoji74]
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.048
3.678
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Provo ad andare a Lourdes anch’io .......niente niente che anche Bosch poi va di più ( molto di più ) e consuma meno ? [emoji6][emoji16][emoji74]
Ma provate invece di continuare a parlare a vanvera. Non vi rendete conto assolutamente del nuovo firmware Brose e aspetta a vedere il nuovo Mag. S !!! [emoji12]

Più che a Lourdes consiglio le antiche piramidi d'Egitto che catalizzato energia e ti ricaricano la batteria ! Tecnici shimano stanno studiando... [emoji23][emoji12]
 
Reactions: Rick

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0

Potrei risponderti che era ora, sono contento per Brose ci mancherebbe [emoji6][emoji6][emoji74]
 
Reactions: MISTER HYDE

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.038
737
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Sicuramente c'è molta confusione. Domenica a Balze di Verghereto ho incontrato un signore con una Kenevo. Mi sono fermato a chiacchierare un po' e mi ha detto che la usa per pedalare nei boschi.
Ho detto tutto
Figata di calanchi grigi che si vedono da quelle parti, tipo provenza... peccato che per affrontarli in stile rampage ci vorrebbe del fegato!
Io ho girato un po’ nei dintorni di san piero e premilcuore, sempre trails, anche calanchi, ma mai provato ad affrontarli diretti verso giù....
 
Reactions: Welsberg

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
59
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Non vi rendete conto assolutamente del nuovo firmware Brose e aspetta a vedere il nuovo Mag. S !!! [emoji12]

Non sono del tutto convinto, che vedremo il nuovo motore Brose Mag, sulla gamma 2019 della turbo levo o almeno non su tutta la gamma, avete notato che sulla gamma 2019 della kenevo, specy ha iniziato a differenziare i modelli, oltre che con l'allestimento (sospensioni, ruote, trasmissione) diverso, anche con motori diversi (kenevo comp motore 1.2E e batteria da 460wh, kenevo expert motore 1.3 e batteria da 504wh), spero di sbagliarmi, ma mi sta venendo il sospetto, che il nuovo motore sarà appannaggio solo del top di gamma, la FSR, forse con la batteria maggiorata di cui si vocifera, mentre l'expert probabilmente sarà con il brose 1.3 e batteria da 504wh e la comp. con motore 1.2E e batteria da 460wh.