pedalerosso
Ebiker specialissimus
Ho messo il video perché se non sbaglio è lo stesso motore che monterà Haibike ....e mi domandavo se serva o meno su una bici
Ho messo il video perché se non sbaglio è lo stesso motore che monterà Haibike ....e mi domandavo se serva o meno su una bici
Ho messo il video perché se non sbaglio è lo stesso motore che monterà Haibike ....e mi domandavo se serva o meno su una bici
Guarda che è la s-works 2018!Ed ecco ciò che tutti aspettavano......costa quanto un rene....
È la vecchia... Costa gia un reneEd ecco ciò che tutti aspettavano......costa quanto un rene....
Ope...ho sbagliato...mi era arrivata la mail di Specialized è pensavo fossero le nuova, invece sono le ultime bici che vendono direttamente onlineÈ la vecchia... Costa gia un rene
Calcolando che le MTB AM-Enduro full non top di gamma di peso non distano molto da quei chili credo proprio che sarà molto dura che in un paio di anni delle eMTB di stesso tipo e fascia possano arrivare ad essere così "leggere", significherebbe annullare quasi totalmente i pesi della componente elettrica.Io sono convinto, non so perché ma ho questa sensazione, che entro il 2021 arriveranno delle full, non necessarianente high end, con le potenze ed autonomie medie odierne, e peso sotto i 19 kg. Una specie di e-zesty con la coppia ed eutonomia delle odierne shimano con batteria da 500.
Io considero il peso il fattore n. 1 nella scelta, fino a quellla data non mi svenerò mai per un modello d’alta gamma, poiché per me spendere oltre 4/5000 su una bici da 23 kg non ha senso.
Dalla attuale media dei 23/24 agli ipotetici sognanti 18/19 ci corrono 5 kg, allora davvero la differenza si comincerebbe a sentire.
Tutte le volte che riprendo la enduro mi sento rinascere (chiaramente non in salita)
Guarda che è la s-works 2018!
Due reni e mezzoAllora per la 2019...il costo è di due reni?
e dove le hai viste?Ho avuto loccasione di vedere in foto le nuove moterra con powertube, ci sono in rete delle info ?
Interessante video, se ho capito bene ci sono sempre solo tre livelli, a me starebbero stretti, uno basso per il trasferimento su asfalto poi due soli livelli per furistrada, visto che la app è fatta da loro dai la possibilità di averne da 3 a 5 a scelta selezionabili da comando remoto e magari ci ficchi un mini display per capire in quale sei, vero che i tre sono settabili ma non mi metterei mai a smanettare nel bosco con il tel mentre salgo a cambiare i livelli di assistenza dei soli tre disponibili, mi pare che abbiano un buon sistema settabile a piacere ma castrato dalla mancanza di un minimo display e da soli tre livelli disponibili.
Il video è di maggio ed inerente alla Expert 2018Interessante video, se ho capito bene ci sono sempre solo tre livelli, a me starebbero stretti, uno basso per il trasferimento su asfalto poi due soli livelli per furistrada, visto che la app è fatta da loro dai la possibilità di averne da 3 a 5 a scelta selezionabili da comando remoto e magari ci ficchi un mini display per capire in quale sei, vero che i tre sono settabili ma non mi metterei mai a smanettare nel bosco con il tel mentre salgo a cambiare i livelli di assistenza dei soli tre disponibili, mi pare che abbiano un buon sistema settabile a piacere ma castrato dalla mancanza di un minimo display e da soli tre livelli disponibili.
Vero, senza bisogno di app e telefono abbinato a batteria da 500+extender borraccia 250Wh ufficiale o batteria da 700 wh diventerebbe veramente attraente.È vero, a questo punto un displei con i comandi per il sertaggio dei parametri , tutto incorporato nella bici sarebbe utile
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?