e sarà carissima!!!!!La Specy è bellissima!!!
Quasi quasi con una pellicola mi faccio la colorazione verde 2018, bellissimaOsti....... mi sono commosso !!
la cosa piu importante , almeno per me, sospensioni olhins
Per me no, le sospensioni si possono facilmente upgradare, per chi è in grado di sfruttarne realmente i benefici!la cosa piu importante , almeno per me, sospensioni olhins
Come già scrivevo più di un anno e mezzo fa, la nuova Turbo Levo sarebbe escita con il comando + e - al manubrio di serie (per me l'assenza era una mancanza imperdonabile).
Alla faccia di tutti coloro, che dicevano che non serviva a niente e se ne poteva fare tranquillamente a meno.
Son convinto che la versione 2019, magari avrà anche un display tipo Nyon o Purion, sempre perchè non servono a niente e se ne può fare tranquillamente a meno.
Il fatto che sia senza monitor è uno dei motivi per il quale mi piace la levo , pulito essenziale e senza cavolate
Ma tu i comandi dell'assistenza le chiami cavolate?
Voglio vederti a mettere le mani sul cambio dell'assistenza sul cioccolatone della Levo , un conto è sullla ciclabile un altro conto sul sentieri dì montagna vedrai che " cavolate" infatti 2018 inserito il comando , chissà come mai ?
Un monitor come il Purion di Bosch ti da un minimo di info.
Ne vengo dal muscolare e mi piace il manubrio pulito ... i pulsantini ok il monitor mi fa cacare, e se è necessario continuare a reimpostare su monitor per fare una salita non fa per me e torno a muscolare .
La levo mi piace anche per quello. Punto
A be allora se ti piace per quello, comunque reimposta sul monitor ( piccolo magari ) o ai a tentoni sul cioccolatone io preferisco il monitor almeno vedi dove metti le mani, poi se non ti va ....pace [emoji41]