[Gossip/news] nuovi modelli 2018

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
Giant 2018
https://www.giant-bicycles.com/it/biciclette/off-road/e-bikes

Dirt-E+-1-Pro-_Color-A.jpg

Full-E+-1-SX-Pro-_Color-A.jpg

• Like
Reactions: GIUIO10

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
57
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Come già scrivevo più di un anno e mezzo fa, la nuova Turbo Levo sarebbe escita con il comando + e - al manubrio di serie (per me l'assenza era una mancanza imperdonabile).
Alla faccia di tutti coloro, che dicevano che non serviva a niente e se ne poteva fare tranquillamente a meno.
Son convinto che la versione 2019, magari avrà anche un display tipo Nyon o Purion, sempre perchè non servono a niente e se ne può fare tranquillamente a meno.:joy::joy::joy::joy:

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.893
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
la cosa piu importante , almeno per me, sospensioni olhins
Per me no, le sospensioni si possono facilmente upgradare, per chi è in grado di sfruttarne realmente i benefici!

Più importante e l'architettura del frame in carbonio rispetto a quello in allu.
Si passa da una culla forgiata, lavorata a cnc, saldata agli altri elementi, con ampie finestrature per accedere al motore, il quale è parte stressata, ad un telaio che collega il tubo sterzo al fulcro del carro, uno scatolato completamente chiuso superiormente e un supporto motore (anch'esso in composito, sembra) avvitato sotto di esso. Aldilà dei 500gr in meno, la materia e la forma, dovrebbero garantire una maggior resistenza alla torsione con beneficio nella guida e nel lavoro delle sospensioni.
Il frame in composito:
IMG_0068.JPG

E quello in alluminio:
IMG_0073.JPG

Valeduke

Ebiker normalus
19 Ottobre 2016
82
21
8
Genova
Visita Sito
Come già scrivevo più di un anno e mezzo fa, la nuova Turbo Levo sarebbe escita con il comando + e - al manubrio di serie (per me l'assenza era una mancanza imperdonabile).
Alla faccia di tutti coloro, che dicevano che non serviva a niente e se ne poteva fare tranquillamente a meno.
Son convinto che la versione 2019, magari avrà anche un display tipo Nyon o Purion, sempre perchè non servono a niente e se ne può fare tranquillamente a meno.:joy::joy::joy::joy:

Il fatto che sia senza monitor è uno dei motivi per il quale mi piace la levo , pulito essenziale e senza cavolate

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Il fatto che sia senza monitor è uno dei motivi per il quale mi piace la levo , pulito essenziale e senza cavolate

Ma tu i comandi dell'assistenza le chiami cavolate?

Voglio vederti a mettere le mani sul cambio dell'assistenza sul cioccolatone della Levo , un conto è sullla ciclabile un altro conto sul sentieri dì montagna vedrai che " cavolate" infatti 2018 inserito il comando , chissà come mai ?
Un monitor come il Purion di Bosch ti da un minimo di info.

Valeduke

Ebiker normalus
19 Ottobre 2016
82
21
8
Genova
Visita Sito
Ma tu i comandi dell'assistenza le chiami cavolate?

Voglio vederti a mettere le mani sul cambio dell'assistenza sul cioccolatone della Levo , un conto è sullla ciclabile un altro conto sul sentieri dì montagna vedrai che " cavolate" infatti 2018 inserito il comando , chissà come mai ?
Un monitor come il Purion di Bosch ti da un minimo di info.

Ne vengo dal muscolare e mi piace il manubrio pulito ... i pulsantini ok il monitor mi fa cacare, e se è necessario continuare a reimpostare su monitor per fare una salita non fa per me e torno a muscolare .
La levo mi piace anche per quello. Punto

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Ne vengo dal muscolare e mi piace il manubrio pulito ... i pulsantini ok il monitor mi fa cacare, e se è necessario continuare a reimpostare su monitor per fare una salita non fa per me e torno a muscolare .
La levo mi piace anche per quello. Punto

A be allora se ti piace per quello, comunque reimposta sul monitor ( piccolo magari ) o ai a tentoni sul cioccolatone io preferisco il monitor almeno vedi dove metti le mani, poi se non ti va ....pace [emoji41]

Valeduke

Ebiker normalus
19 Ottobre 2016
82
21
8
Genova
Visita Sito
A be allora se ti piace per quello, comunque reimposta sul monitor ( piccolo magari ) o ai a tentoni sul cioccolatone io preferisco il monitor almeno vedi dove metti le mani, poi se non ti va ....pace [emoji41]

Il cioccolatone sarebbe ? :joy::joy::joy:
Devo fare l'occhio a motori batterie monitor e cose varie, tutto ciò che differisce da una muscolare alle quali ho l'occhio non mi piace, devo cambiare ottica e gusti o fregarmene ...
Motivo per il quale prenderei la Rocky se non fosse per la batteria non staccabile ...:confounded:
Ma i televisori sul manubrio non sono a rischio quando dai un bel cappottone ? Se lo sfasci riesci a terminare il giro ?

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Io cioccolatone lo chiamo io, sarebbe la parte di telaio che contiene la batteria. Hai ragione per display molto grandi e se si rompono è vero tornare a casa è una vera impresa, infatti sarebbe opportuno averne uno piccolo e protetto, uno su tutti il display di Shimano, poi a ruota il Purion di Bosch , vedrai che ti divertirai sia con quella che ti piace sia con quella che non ti piace, io dico sempre che la bici per quanto mi riguarda,l'estetica la metto in secondo piano , al primo posto metto il funzionamento [emoji6]