Jack e-bike
Ebiker grandissimus
La fascetta bianca però.......
Vero.
Però il kit è ITALIANO.
Non ha problemi di linea catena.
Va che è una scheggia.
Probabile che non sia per tutte le bici da discesa.
La fascetta bianca però.......
Vero.
Però il kit è ITALIANO.
Non ha problemi di linea catena.
Va che è una scheggia.
Probabile che non sia per tutte le bici da discesa.
È che bici sarebbe? Sembra quasi la Scott spark o mi sbaglio?Vedi l'allegato 3903 stamani ho visto questa ..... ha un tubo batteria troppo spesso .... 1 traliccio
Ti odio da tanto sei prolisso......... dove si compra ??? qualche informazione extra ??? chi lo costruisce ?????Vero.
Però il kit è ITALIANO.
Non ha problemi di linea catena.
Va che è una scheggia.
Probabile che non sia per tutte le bici da discesa.
il Kit l'ho visto per la prima volta a dicembre e l'ho provato oggi per due o tre chilometri in pianura. Non avevo tempo di provare di più. Sarà venduto da una rete di rivenditori e io sono andato da quello della mia cittadina ( che vende anche BMC oltre a Ghost) e non ho chiesto il prezzo essendo un esemplare di pre-produzione. Il motore è a 48 volt e la batteria non è associata al motore. Bisogna vedere se è una 13s o una 14s o se si accettano entrambi i voltaggi. La bici su cui è montato è, in questo caso, una Ghost con ruote da 29 di livello medio basso e infatti monta un cambio Shimano con la tripla e, se non erro, 8 rapporti dietro.Ti odio da tanto sei prolisso......... dove si compra ??? qualche informazione extra ??? chi lo costruisce ?????
Se son rose fioriranno dicono...... mi sembra un kit decisamente interessanteil Kit l'ho visto per la prima volta a dicembre e l'ho provato oggi per due o tre chilometri in pianura. Non avevo tempo di provare di più. Sarà venduto da una rete di rivenditori e io sono andato da quello della mia cittadina ( che vende anche BMC oltre a Ghost) e non ho chiesto il prezzo essendo un esemplare di pre-produzione. Il motore è a 48 volt e la batteria non è associata al motore. Bisogna vedere se è una 13s o una 14s o se si accettano entrambi i voltaggi. La bici su cui è montato è, in questo caso, una Ghost con ruote da 29 di livello medio basso e infatti monta un cambio Shimano con la tripla e, se non erro, 8 rapporti dietro.
La ditta produttrice è di Arzignano, in provincia di Vicenza e fabbrica motori elettrici ma non è prevista la vendita diretta al consumatore finale.
Motore silenzioso, la cambiata della corona non ha dato problemi anche se il gruppo è modesto e questo significa anche che il torsiometro fa il suo lavoro. In pianura non è che si possa capire molto di più in pochi minuti. In questo esemplare non c'era il display ma solo il selettore delle assistenze che sono 4 e mi sono sembrate molto distinte fra loro con una funzione turbo degna del nome. Non so quanto sia settabile dall'utente finale in quanto non ho visto alcun strumento per poterlo fare ma un kit è un kit e quindi, in qualche modo, si setterà.
Air Cooler è il nome della cover con le alette di raffreddamento in metallo. Standard già sui modelli 2017 e upgrade consigliato sui precedenti.si, strano in effetti!!
Cosa vuol dire il nome del motore, che è raffreddato ad aria?? In che senso??
Comunque mi sembra veramente ben fatta, e alla luce degli ultimi prezzi, a questo punto nemmeno fuori mercato!!
Mah, dal punto di vista dello scambio termico direi che un'alettatura del genere ha un rendimento tendente a zero, dubito molto possa servire a qualcosa. Giusto per rinnovare l'aspetto estetico del motore, o poco piùAir Cooler è il nome della cover con le alette di raffreddamento in metallo. Standard già sui modelli 2017 e upgrade consigliato sui precedenti.
Trovo strana anch'io la scelta degli steli da 34 e dei freni. A proposito di questi, comunque, trovavo gli XT finora montati un po' troppo "giusti" per un enduro di questo tipo, contando anche i miei 85 kg, tant'è vero che li ho sostituiti con i Saint che trovo molto più proporzionati.
Ti ringrazio, sarà il mio prossimo acquisto!Forse è una 2017 (ma chi l'ha vista?... come le Merida...): batteria da 750W, telaio sdoppiato... brrrrrrr, che brividi!
http://www.besv.com/products/trb1-am
Vedi l'allegato 3939
Ti ringrazio, sarà il mio prossimo acquisto!
In realtà a me (che ce l'ho) sembra che qualcosa faccia. La cover precedente era un semplice coperchio di plastica. La nuova ha un inserto metallico, alettato esternamente e internamente piatto che appoggia direttamente sul motore. Un po' di calore lo porta fuori, e si sente appoggiandovi la mano. Non saprei certo quantificare il vantaggio in termini di resa, ma dalla Rotwild affermano che apporta un sensibile aumento di autonomia.Mah, dal punto di vista dello scambio termico direi che un'alettatura del genere ha un rendimento tendente a zero, dubito molto possa servire a qualcosa. Giusto per rinnovare l'aspetto estetico del motore, o poco più
Beh dai.. c'è anche da uomo? Magari rosa.. o fucsia.. il giallo non mi si intona con l'abbigliamento...[emoji23][emoji23][emoji23]Ale ho tutta la documentazione di questa bici , sono contento che sarà la tua prossima, ti invio il tutto per fare l'ordine ! [emoji85][emoji85][emoji85][emoji85][emoji85]
Beh dai.. c'è anche da uomo? Magari rosa.. o fucsia.. il giallo non mi si intona con l'abbigliamento...[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?