Però se c'è in giro un nuovo motore Bosch e una nuova Moterra... Strano che non se ne parli da nessuna parte... I tedeschi sono maestri con le spy photo... [emoji16]
Si vede che i legali di Cannondale sono più temibili di quelli di Canyon...Però se c'è in giro un nuovo motore Bosch e una nuova Moterra... Strano che non se ne parli da nessuna parte... I tedeschi sono maestri con le spy photo... [emoji16]
Penso che le novità si vedranno decisamente a breve alla sea otter classic..............Si vede che i legali di Cannondale sono più temibili di quelli di Canyon...
Tra poco...Penso che le novità si vedranno decisamente a breve alla sea otter classic..............
io francamente non credo... gli usa sono un mercato "piccolo" (nel senso che non vendono molte emtb)Penso che le novità si vedranno decisamente a breve alla sea otter classic..............
io francamente non credo... gli usa sono un mercato "piccolo" (nel senso che non vendono molte emtb)
vedremo quali novità mondiali verranno presentate
inizio abbastanza timido. ma se parte bene, poi potrebbe lanciarsi in proprio alla grande
Guardandola in movimento è più piacevole esteticamente...
lo scorso anno c'è stata anche garetta con e-bike ..... yamaha stà spingendo forte sul mercato americano e da quello che ho capito è in distribuzione con i suoi 3 modelli proprietari ..... e poi è il salotto buono dei "veri" americani .... C'dale, Foes e altri............ Se poi aggiungo che anche le forti resistenze iniziali alle e-bike (intese alla europea...250W) iniziano a cedere............. A fine mese sapremo !io francamente non credo... gli usa sono un mercato "piccolo" (nel senso che non vendono molte emtb)
vedremo quali novità mondiali verranno presentate
Guardandola in movimento è più piacevole esteticamente...
Certo dalle considerazioni del tester emergono un paio di conferme su certe soluzioni tecniche obbligate: baricentro alto per via della posizione della batteria, carro lungo (come sempre inesattezze nella prova mtb cult...460mm sul testo, 465 nel video..) ...l'angolo di sterzo abbastanza in piedi per l'escursione, probabilmente richiesto per recuperare un pò di maneggevolezza che pare mancare...doti discesistiche affidate soprattutto alle sospensioni, e obiettivamente lo Split Pivot di Weagle è uno dei migliori sistemi ammortizzanti sul mercato..davanti con 160 e una fox 36 si sta piuttosto bene. La provano però su un percorso molto flow e veloce , andrebbe valutata anche in uso all mountain lento e ripido per vedere se risulta impacciata..il peso non l'ho trovato da nessuna parte...
A mio avviso l'unico plus di questa bici è la quantità di batteria...sulla affidabilità delle celle contenute e disponibilità di batterie come ricambio in caso di problemi sarà da vedere...
In ogni caso han provato a fare qualcosa di diverso..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?