[Gossip/news] nuovi modelli 2018

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
io stavo per prenderla ma poi il fatto che uno store fisico ci vuole mi ha fatto desistere.....

comunque mi è sembrata valida e ad un buon prezzo....

ottimo acquisto per chi ha coraggio e non ha paura di rimanere a piedi mesi in caso di problemi

una bici "a pedali" l'avrei comprata sicuro on line....come ho già fatto in carriera.... ma una "a corrente" può avere troppi problemi in più (batteria.... motore... comandi remoti) e non ho voglia di bestemmiare per risolvere la cosa...

del resto con yamaha bruciai 2 motori (grazie al cavo di stefano per batterie parallele) e con bosch mi stanno sostituendo il sensore velocità che ogni tanto fa le bizze....

per me con sta roba un negozio fisico vicino ci vuole
 

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
49
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
io stavo per prenderla ma poi il fatto che uno store fisico ci vuole mi ha fatto desistere.....

comunque mi è sembrata valida e ad un buon prezzo....

ottimo acquisto per chi ha coraggio e non ha paura di rimanere a piedi mesi in caso di problemi

una bici "a pedali" l'avrei comprata sicuro on line....come ho già fatto in carriera.... ma una "a corrente" può avere troppi problemi in più (batteria.... motore... comandi remoti) e non ho voglia di bestemmiare per risolvere la cosa...

del resto con yamaha bruciai 2 motori (grazie al cavo di stefano per batterie parallele) e con bosch mi stanno sostituendo il sensore velocità che ogni tanto fa le bizze....

per me con sta roba un negozio fisico vicino ci vuole
Stesso tuo dubbio sul fatto motore e batteria sopratutto... comunque ho chiesto commencal (molto gentili)... per qualsiasi problema motore batteria shimano posso rivolgemi al meccanico di fiducia (ovviamente dovrai pagare il disturbo)... ma x garanzia no problem...

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Ecco anche Peugeot..anche se mi sembra tanto il telaio Whistle-Atala-Ducati-Colnago...:blush:
http://www.hdmotori.it/2018/02/26/Peugeot-eM02-FS-Powertube-mountain-elettrica-ebike/

744796