Secondo te?Secondo voi che freni monta questa Orange della foto?
Non mi è mai capitato di incrociarne.....Bella grintosa... ma in Italia è presente il marchio Orange?
Ce n'è una discreta presenza nell'alto Parmense. Ezio Bike le vende.Bella grintosa... ma in Italia è presente il marchio Orange?
Inglesi, gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare.Secondo te?
Da buoni inglesi (si, quelli che guidano contromano...), che altri freni se non Hope, possono montare?
Non contarci troppo.....
anch'io dubito che il prezzo cambi in base al valore della sterlina.....a meno che non si vada a comprarla direttamente in patria
È meno male che sul discorso estetico ognuno di noi ha la sua oppinione, altrimenti fermi al fattore qualità/prezzo ci sarebbe probabilmente pochissima sceltaÈ bruttissima, chiaramente per me.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti dico solo una cosa: è tanto bruttaVisto che non ho mai posseduto bike biammortizzate chiedo a Ducams4r (che mi sembra molto competente in materia) e a chiunque abbia la cortesia di rispondere cosa pensa del carro post. della Orange e se secondo voi telaisticamte parlando è un buon progetto, poi sul motore si vedrà!
Grazie