alcune Scott sono gia arrivate da un po, la mia in settimana dovrebbe arrivare, mentre per le altre dello stesso ordine meta febbraio massimo dicono. da come leggo anche haibike deve consegnare
si parlava di motorizzazione shimano
Le Scott Spark? Mi pare che hai bike no monti Shimano vero?alcune Scott sono gia arrivate da un po, la mia in settimana dovrebbe arrivare, mentre per le altre dello stesso ordine meta febbraio massimo dicono. da come leggo anche haibike deve consegnare
vero...diventa lungasul sito della Tock per la Mig hanno spostato la consegna a giugno, comprarla diventa un atto di fede
Haibike noLe Scott Spark? Mi pare che hai bike no monti Shimano vero?
Bravo così fai un confronto con la Levo ;-)Mi dicono che la prossima settimana arrivano le prime focus nei sivende, almeno questo della mia zona.. qualcosa si muove.. sono curioso di vedere dal vivo la jam2.. appena posso vado e la provo..
inviato da S7 edge via Tapatalk!
A me il conce di Brescia aveva detto che se ne parlava a primavera, se arrivano prima ben vengano, vorrebbe dire che il problemi del motore sono stati risolti, cosi vediamo come va!Mi dicono che la prossima settimana arrivano le prime focus nei sivende, almeno questo della mia zona.. qualcosa si muove.. sono curioso di vedere dal vivo la jam2.. appena posso vado e la provo..
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Secondo me Shimano e Yamaha Pw-x son da comprare l'anno prossimo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?