- 15 Settembre 2016
- 8.369
- 9.086
- 113
- 51
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Mi sembra giusto, ma fallo prima di estinguerti!Se mi ha mentito e mi estinguerò gli farò causa.
Mi sembra giusto, ma fallo prima di estinguerti!Se mi ha mentito e mi estinguerò gli farò causa.
pappataci, sei allergicoOgnuno di noi ha le sue risposte immunitarie...fatto Astra,poi moderna,poi antinfluenzale, poi booster di moderna= il tutto come se avessi bevuto acqua.
Questo non vuol dire sono forte, può darsi che il mio fisico rimanga indifferente alla risposta immunitaria.
Seduti sull'erba io e moglie attaccati da micro moscerini ??? Beh mia moglie nulla io al pronto soccorso.
Quindi.....
E allora?A proposito di vaccino e prestazione atleticaPossono i vaccini COVID-19 pregiudicare la prestazione atletica a breve termine?
Ottenendo alla malattia di coronavirus 2019 (COVID-19) vaccini - particolarmente il secondo scatto - può produrre gli effetti secondari secondari quali i dolori e la febbre che tendono a andare viawww.news-medical.net
se non sopravvivi, le prestazioni sono l'ultimo dei problemiA proposito di vaccino e prestazione atleticaPossono i vaccini COVID-19 pregiudicare la prestazione atletica a breve termine?
Ottenendo alla malattia di coronavirus 2019 (COVID-19) vaccini - particolarmente il secondo scatto - può produrre gli effetti secondari secondari quali i dolori e la febbre che tendono a andare viawww.news-medical.net
Qua non parliamo di vaccini ma degli effetti post vaccinazione che abbiamo avuto. Sei di nuovo ot.A proposito di vaccino e prestazione atleticaPossono i vaccini COVID-19 pregiudicare la prestazione atletica a breve termine?
Ma quale studio!! Qui di sicuro è che tuNon mi pare. In questo topic si parla di effetti post vaccino , con enfasi particolare sulla prestazione atletica . Esattamente ciò di cui parla lo studio.
Se così non fosse vorrebbe dire che se io apro un topic dove descrivo le sensazioni di guida di una bici tu saresti off topic se linki un articolo con una recensione della bici.