Io non avevo mai provato una e-bike, avevo già la Trance muscolare, ho scelto a scatola chiusa la SX0 pro perchè le marche concorrenti allo stesso prezzo non erano montate come la Giant, infatti credo che come rapporto prezzo qualità sia imbattibile. Ora non tornerei mai alla muscolareBuongiorno a tutti! Vorrei intavolare una piccola discussione che mi incuriosisce, indirizzata i possessori
Ovvero qual’ è stata la reale alternativa all’ acquisto della vs Giant e la relativa motivazione che ha generato la vs scelta .
Nel mio caso la disputa si è svolta tra una sx+2 ( poi diventata sx+1 per la colorazione un po’ più discreta e per L allestimento) ed una cube stereo hybrid sl160 kiox!
Nel mio caso pur piacendomi entrambi ho optato per l’ordine della Giant( persltro non avendola mai provata) per L allestimento e per lo sfinimento riguardo ai tempi di consegna di cube a dir poco imbarazzanti ( fatto ordine a luglio e a gennaio ancora non erano in grado di dare una data di consegna certa) ovviamente disdetto ed ordinata l’altra per la 14 settimana 2019... ora incrocio le dita speriamo bene
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk