DUnque, stamane sono uscito per i lsoito giro con gli amici, temperatura esterna 2 gradi, ritrovo ore 9 come al solito, sono arrivato e ho acceso la bike, cambiato il tuning dell'eco, salvo e poi poggio la bici al muro per fare 2 chiacchiere, quando riprendo la bici (che avevo lasciato accesa) mi accorgo che le luci dell'assistenza erano tutte spente, provo a premere il pulsante per aumentare l'assistenza pensando che magari nel poggiarla al muro avessi premuto x sbaglio il pulsante per diminuirla ma non si riaccendeva la luce dell'eco, in pratica ho scollegato la batteria e riattacata ed è tornato tutto a posto, poi durante il giro tutto bene, però è strano, che soffra gli sbalzi di temeratura?
Secondo voi, visto che il cavo del sensore è abbastanza lungo (vedi foto allegata) se lo si spostasse in maniera tale da posizionarlo vicino al disco del freno e usare un ganete tipo quello che usa la turbo levo (montato sul disco) , oltre ad un eventuale bypass del limite (che mi intressa poco) rimarrebbe meno esposto il sensore stesso ad evenutali rami che si infilano nella ruota ,potrebbe funzionare?
Vedi l'allegato 15378