lunghezza carro moterra 45,7cm
lunghezza carro giant 47,0cm
1,3 cm è la differenza tra "carro lunghissimo" e "carro cortissimo"
lunghezza carro giant 47,0cm
1,3 cm è la differenza tra "carro lunghissimo" e "carro cortissimo"
lunghezza carro moterra 45,7cm
lunghezza carro giant 47,0cm
1,3 cm è la differenza tra "carro lunghissimo" e "carro cortissimo"
il modello è SX non SE... scusa se lo scrivo ma già la Giant ci complica la vita con i nomi...
ti rispondo ad alcune domande:
2) secondo me la 0 non ha molto senso. Non amo i freni Sram e trovo inutile il 12v, che ti complica solo la vita a livello di regolazione. L'ammortizzatore è uguale, cambia solo il trattamento kashima, la forcella è factory con cartuccia Fit4 e l'altra ha la Fit Grip... le differenze ci sono ma devi saperle sentire.
3) si è un po' rumorosa, ma ti dico che anche vendendo da una mtb normale non sento tanto il problema.
4) il peso si sente un po' nei salti e nei drop, ma per il resto è bilanciata bene
la differenza di prezzo tra la SX0 e la 1 stà che la forcella e l'ammo sono kashima, poi monta sram a 12 velocità, quello che non mi è piaciuto è stato l'impianto frenante, funzionava come un interruttore, on - off , tiravo la leva e non modulava , solo a fine corsa inchiodava (questo è il mio parere)
io ho scelto la SX e 1
Non credo si possa paragonare alla levo come tipo di bici, la giant monta 27.5 plus e Levo 29, sicuramente sarà più leggera la levo ma come montaggio a me proprio non garba
rumorosità del motore, per me siamo nella media, shimano l'hò trovato più rumoroso
il peso l'hò trovbato ben distribuito e in ordine di marcia non lo senti , a meno che superi i 25km/h allora lo avverti sulle gambe
la differenza di prezzo tra la SX0 e la 1 stà che la forcella e l'ammo sono kashima, poi monta sram a 12 velocità, quello che non mi è piaciuto è stato l'impianto frenante, funzionava come un interruttore, on - off , tiravo la leva e non modulava , solo a fine corsa inchiodava (questo è il mio parere)
io ho scelto la SX e 1
Non credo si possa paragonare alla levo come tipo di bici, la giant monta 27.5 plus e Levo 29, sicuramente sarà più leggera la levo ma come montaggio a me proprio non garba
rumorosità del motore, per me siamo nella media, shimano l'hò trovato più rumoroso
il peso l'hò trovbato ben distribuito e in ordine di marcia non lo senti , a meno che superi i 25km/h allora lo avverti sulle gambe
Scusate la mia ignoranza ancora sulle e.bike, ma la concorrente della Giant in casa Specy non è la Turbo Knevo ? ( e non la Turbo Levo) almeno io pensavo così oltretutto entrambe 27.5
pare che il futuro siano le ruote in formato 29" per cui con ogni probabilità anche la nuova Knewo sarà 29
Probabilmente ad il confronto più diretto è quello che dici tu, ma trovandomi ad acquistare per la prima volta una eMtb volevo un parere.
specy non ha neanche modelli 27.5 su ebike se è per questo. anzi di e.bike 27.5 io sinceramente ne ho viste veramente poche. ricordiamoci che sono quasi tutte 27.5 PLUS non 27.5, e la circonferenza non è così diversa da una 29..
hanno solo preferito come primi montaggi 27.5 plus per far "digerire" meglio il peso maggiore della bici, con più grip e più impronta a terra. se fossero partiti subito con le 29 tanta gente si sarebbe stampata per terra in qualche discesa.. oppure si sarebbe lamentata del poco grip in salita..
e comunque non dimenticatevi che tutte le vostre bici 27.5 plus sono intercambiabili con ruote da 29, con 200 euro vi prendete un set di cerchi nuovi e fate il cambio..
Si chiama RideControlL'applicazione per la personalizzazione delle Giant è già uscita?
Nell'app store android non la trovo come si chiama?
Grazie