Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro

ho visto molti di quegli adeisivi sul modello 0 quelli arancio per intendersi, scollarsi. Se succedesse a me, a meno che gli originali Giant costino poco, li rifarei fare da speedydecal o negozi simili, magari in colori diversi.
 
Reactions: Teskio74

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
529
106
43
57
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
Shub, tu hai la sx1 giusto?
Riesci a fare il tuning?
Io mio negoziante ha parlato con giant Italia e loro dicono che deve uscire un aggiornamento software per la sx. Per quel motivo non si può fare il tuning

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.445
503
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
anche io ho la SX 1, da subito sono riuscito a fare il tuning, ora è arrivato l'aggiornamento della app anche per IOS ma aspetto di avere di nuovo il telefono con android in modo da avere almeno un telefono che funzioni
 

Teskio74

Ebiker pedalantibus
14 Novembre 2018
102
11
18
50
Roma
Visita Sito
Bici
GIANT TRANCE E+ SX 0 PRO
ho visto molti di quegli adeisivi sul modello 0 quelli arancio per intendersi, scollarsi. Se succedesse a me, a meno che gli originali Giant costino poco, li rifarei fare da speedydecal o negozi simili, magari in colori diversi.
Eh si i miei sono quelli arancioni della 0 che praticamente si stanno staccando piano piano. Che palle la bici ha meno di un mese e già ste piccole rogne mi fanno girare le scatole.
Forse farò come dici te ne stacco uno e lo mando da speedydecal in modo da farli fare per come si deve..
 
Reactions: LuigiXC

Teskio74

Ebiker pedalantibus
14 Novembre 2018
102
11
18
50
Roma
Visita Sito
Bici
GIANT TRANCE E+ SX 0 PRO
Ho la SX0 ed ho fatto l'aggiornamento dell'app con Android ma il tuning non lo fa ma neanche in precedenza lo faceva, quindi spero vivamente che GIANT si dia una mossa per risolvere il problema.
 
Reactions: Gasate

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
avvertimi se li mandi che magari li ordino anche io in ciano metallizzato come i registri dei foxs

Ho la SX0 ed ho fatto l'aggiornamento dell'app con Android ma il tuning non lo fa ma neanche in precedenza lo faceva, quindi spero vivamente che GIANT si dia una mossa per risolvere il problema.

a me hanno consigliato di aspettare gennaio per scaricare l'app, che dicono, dovrebbe essere migliorata.
 
Reactions: Teskio74

Fapa72

Ebiker novello
23 Novembre 2018
14
6
3
Pisa
Visita Sito
Bici
Giant Trance SX E+1
Io per ora non ho avuto problemi per il tuning tramite la app.
Il meccanico quando l'ho ritirata mi ha detto che ci possono essere problemi di compatibilità con alcuni telefoni, tipo Huawei.
 
Reactions: Teskio74

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...


a me ha sempre funzionato fin dal primo giorno e ho la 1
 
Reactions: hans_bike
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.