camero
Ebiker grandissimus
No quello di serie è ?-46Hai 11-50 come pacco pignoni?
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
No quello di serie è ?-46Hai 11-50 come pacco pignoni?
Curiosando sul sito GIANT ho trovato questo accessorio. Non ho capito se è un tappo o altro.. https://www.giant-bicycles.com/it/energypak-protection-cover-2019
Una domanda ai più esperti gli adesivi dei cerchi che mi si stanno scollando possono essere ordinati come ricambio? Per i ricambi vado al negozio dove ho preso la bike? Grazie
Il mio di serie è 11-50 non so se lasciare tutto come si trova o provare una 34.
Eh si i miei sono quelli arancioni della 0 che praticamente si stanno staccando piano piano. Che palle la bici ha meno di un mese e già ste piccole rogne mi fanno girare le scatole.ho visto molti di quegli adeisivi sul modello 0 quelli arancio per intendersi, scollarsi. Se succedesse a me, a meno che gli originali Giant costino poco, li rifarei fare da speedydecal o negozi simili, magari in colori diversi.
InfattiDietro di stanno staccando anche a me. A breve sotto il fango saranno Total black.
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Ho la SX0 ed ho fatto l'aggiornamento dell'app con Android ma il tuning non lo fa ma neanche in precedenza lo faceva, quindi spero vivamente che GIANT si dia una mossa per risolvere il problema.Shub, tu hai la sx1 giusto?
Riesci a fare il tuning?
Io mio negoziante ha parlato con giant Italia e loro dicono che deve uscire un aggiornamento software per la sx. Per quel motivo non si può fare il tuning
avvertimi se li mandi che magari li ordino anche io in ciano metallizzato come i registri dei foxsEh si i miei sono quelli arancioni della 0 che praticamente si stanno staccando piano piano. Che palle la bici ha meno di un mese e già ste piccole rogne mi fanno girare le scatole.
Forse farò come dici te ne stacco uno e lo mando da speedydecal in modo da farli fare per come si deve..
Ho la SX0 ed ho fatto l'aggiornamento dell'app con Android ma il tuning non lo fa ma neanche in precedenza lo faceva, quindi spero vivamente che GIANT si dia una mossa per risolvere il problema.
Apposto io ho Huawei...Io per ora non ho avuto problemi per il tuning tramite la app.
Il meccanico quando l'ho ritirata mi ha detto che ci possono essere problemi di compatibilità con alcuni telefoni, tipo Huawei.
Shub, tu hai la sx1 giusto?
Riesci a fare il tuning?
Io mio negoziante ha parlato con giant Italia e loro dicono che deve uscire un aggiornamento software per la sx. Per quel motivo non si può fare il tuning
a me non funziona dal primo giorno. all'inizio mi chiedeva un aggiornamento ma senza wifi non me l'ha fatto.a me ha sempre funzionato fin dal primo giorno e ho la 1