sideman
Ebiker celestialis
Provincia di Firenze, ti ringrazio per l'invito ma non mi merita.
Non è solo una questione di sconto, diciamo che il negoziante mi ha anche caldamente sconsigliato l'hardtail, secondo lui non si guida, rimbalza.
Che le full siano più "facili" ok, che un ebike hardtail sia quasi inguidabile mi torna poco perché eventualmente uno può valutare anche salsicciotti e mousse...
Soprattutto poi se uno (come nel mio caso) non si butta su pietraie né scala sentieri scassatissimi.
Se qualcuno ha provato anche delle ebike front mi farebbe piacere un riscontro in tal senso [emoji846]
Altrimenti sarà il caso di noleggiare una hardtail e testare...
Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
Eh non sono tutto questo mistero, sono uguali alle Mtb front...ovvero le Mtb più vendute del settore...
Ora i motivi per cui si prende una Mtb front è una e.mtb front sono assolutamente differenti, ma i comportamenti delle bike sono simili, chiaramente in una discesa scassata tenderanno a rimbalzare, tutto dipende da cosa si vuole fare con la Mtb o e.mtb
Per conto mio una e.mtb è ottima per girate lunghe mi sto asfalto, sterrati o sentieri chiaramente non scassati più di tanto. Se si trova la discesa scassata si affronta piano perché non è quello il terreno ideale della bici in questione
Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app