No no, non adegua nulla. Rileva il battito e basta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che tristezza, comunque l’app si è aggiornata alla versione 1.2.1 per android, chissà quali meraviglie farà oraNo no, non adegua nulla. Rileva il battito e basta
Mah,
Andrò controcorrente ma per me quello che fa la app è più che sufficiente, anzi sono contentissimo di poter modificare le assistenze.
Se proprio devo chiedere di più mi piacerebbe poterle regolare a mio piacimento e non su parametri definiti, magari un conteggio ricariche o eventualmente km totali, ma di tutto il resto sinceramente non mi interessa.
Addirittura penso che 5 assistenze siano troppe, potevano benissimo farne 4.
Chiaramente tutto ciò è raccordato al modo che uso io la bici...
Sid
Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG
A giudicare da quanto è avanzata la sella, dovresti avere la sella stessa troppo alta. Puoi provare a mandare la sella indietro e abbassare un po'la posizione.
Provincia di Firenze, ti ringrazio per l'invito ma non mi merita.Ciao, di dove sei? Il 3 Maggio inizia il Bike Festival sul Garda, potresti andare e sperare di strappare un 20% di sconto direttamente a Giant. Io ho fatto così al BikeUp a Bergamo ed è andata bene. Leggendo i post passati in questa discussione avevo letto di alcune occasioni in cui erano stati dati ed ho provato e mi è andata bene. Ho dovuto proprio chiederglielo perché lo tirassero fuori, ma così ho preso la nero/blu la E+ 2 Pro a 3600€ e il commerciante è contento in quanto lui ha messo circa il 10% non di più....
Io ho emtb da tre anni circa, prima Yamaha ora Bosch...sento e leggo sempre di distanze e dislivelli ma pochi pongono l'attenzione sull'angolo di salita...o sbaglio? se uno ha un po' di gamba e la strada sale "piano piano" ..........Dunque,
questa mattina come già detto prima ,ho visto ce l'app per android si è aggiornata e...........
fa pietà più di prima
ho aperto l'app 1.2.1 ed ho guardato nelle varie paginette
reparto assistenza : tutto come prima
poi ho fatto il check e questo è stato il risultato
Vedi l'allegato 18632
ok che non c'è il display e quindi mi dà la X
ma mi è venuto un colpo quando sulla batteria mi ha dato ANOMALIA
per cui ho preso l'iphone e con la versione 1.2 (vecchia quindi) ho rifatto il check
Vedi l'allegato 18633
??!!?? ora è tutto a posto, ok partiamo per il giro, quindi visto che parto in piano rispengo la bici dal ride control, di solito quando parto lo faccio a bici spenta così mi scaldo un pò , stamane oltretutto la giornata fosse stupenda c'era una brezza freschina.
Partenza briosa, tanto che mi sembrava di avere il motore acceso ma... il ride era tutto spento, vabbè arrivo alla prima salita, pigio POWER ON e................
................................................................................................................................................................................................................................................................
......................che cXXXXXX!!!!! non si accende, mi fermo, ripigio il POWER ON e........... na cippa
Provo la combinazione CTRL + ALT + CANC e.......... premendo il walk la bici si muove
aspetta aspetta, ricordandomi del mitico manuale IBM a pagina 23 si dice : spegni e riaccendi, così estraggo l'attrezzo fatto apposta, cioè la chiave per estrarre la batteria, ZAC! tolgo e rimetto, POWER ON e..........................viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Questa cosa di non accendersi mi era già capitata una volta, cioè accendendo il ride (quindi bici) e senza muovere la bici la rispengo, la volta dopo non mi si accende se non togliendo la batteria.
Ad ogni modo, il giro è andato tutto bene, visto che oggi da parte del mio gruppo per impegni vari c'è stata un pò di defezione , ne ho approfittato per fare un ECO Tour TEST, ovvero un test di durata della batteria.
Dati del giro :
KM : 72
D+ :1503 (dati rilevati dal garmin) 1594 (da strava, chissà perchè è così generoso)
Velocità media 17.4
ECO : 50% (per l'80% del giro )
Basic : 125% (per il 20% del giro)
screenshot 1 durante il giro, ottimo direi
Vedi l'allegato 18635
screenshot 2 , a fine giro
Vedi l'allegato 18636
anche oggi non sono riuscito a scaricarla tutta
Ragazzi, ero un pò dubbioso quando leggevo tutti i vostri dislivelli, ma oggi mi sono ricreduto, grande TRANCE , ma senza lem ie gambe non và da nessuna parte
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?