Andyz_it
Ebiker grandissimus
dopo la faccioMettici anche una foto di come lo hai posizionato! [emoji6]
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dopo la faccioMettici anche una foto di come lo hai posizionato! [emoji6]
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[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]in effetti hai sacrosantamente ragione, quasi quasi vendo la bici e mi metto a fare questo
Minchia ma quanto pesi?Ohhhhh, finalmente qualcuno che trova i freni di serie della TRANCE E+ SX 1 PRO inadeguati!
Mi ero fidato dei 4 pistoni, ma in fondo l'impianto è un maledetto SLX, roba che anche con l'enduro muscolare era inadeguato.
Ho appena ordinato gli Hope, ma questo giochino mi costa 500€...
Buona Pasqua a tutti !!
Vorrei ritornare un'attimo sul discorso cadenza/ muro del nostro motore.
Ieri mattina , come ogni sabato , faccio il check alla bici prima del giro pomeridiano del sabato ed eventuale giro della domenica.
Nel check mi sono accorto che il magnete del sensore era un pò arretrato rispetto alla tacca che c'è sul magnete, sinceramente non me ne ero mai accorto che il sensore avesse la tacca, perchè davo per buono (visto anche il normale funzionamento del motore) che fosse posizionato correttamente, anche se guardandolo il magnete era parallelo alla vite di fissaggio del sensore.
In poche parole l'hò riposizionato al centro della tacca.
Poi , siccome i dati dell'uscita li regisstro con un Garmin 1000 Explore, mi sono configurato una pagina dati con solo la cadenza e la frequenza cardiaca.
Nel pomeriggio abbiamo fatto un giro Pasquale con tanto di uovo al seguito, nella prima parte del giro viaggio con l'eco al 50% perchè mi basta , nella parte finale , dato che comunque le gambe hanno già dato uso il tour al 125%, ma ieri sull'ultima salita quando ho visto che avevo una turbo levo in modalità turbo attaccata al culo ho abusato del motore usando l'assistenza Sport settata al massimo, a quel punto me lo sono lasciato indietro,tutto questo per dire che il motore continuava a spingere senza murare avendo una cadenza che variava tra i 78-105
Di seguito alcuni screenshot per farvi vedere anche i picchi di pendenza in alcuni tratti.
Vedi l'allegato 18477
Vedi l'allegato 18476
quà il dato cadenza, in alcuni punti sono arrivato a 105, forse di più guardando il grafico, ma non riesco a visualizarli
Vedi l'allegato 18478
Potrebbe essere che se il magnete non è nella posizione corretta l'effetto muro si evidenzia prima della cadenza dichiarata dalla casa?
Comunque questo motore è tanta roba!!!!!!!
Ciao ciao
Tranquillo sono tutte così.Ragazzi osservando la BIELLA che collega il carro posteriore all’ammortizzatore mi sono accorto che non è in linea, anche sulle vostre Bike ? O è un difetto della mia? Vedi l'allegato 18486
niente altro....
Nel "pacchetto" che ti danno con la bici, oltre al carica batteria e i manuali vari avevate altro?
vai tranquillo, sono tutte così..... difettateRagazzi osservando la BIELLA che collega il carro posteriore all’ammortizzatore mi sono accorto che non è in linea, anche sulle vostre Bike ? O è un difetto della mia? Vedi l'allegato 18486
niente altro
vai tranquillo, sono tutte così..... difettate
allora son le bielle della levo 19? scherzo , non si sa maiAzz le avranno mica progettate quelli di specy?
Stai a vedere che dietro c'è la lobby delle biellette difettate!
allora son le bielle della levo 19? scherzo , non si sa mai
per forza che le han piegate, toccavano sul tubo sellaQuelli della specy son troppo avanti..........
Hanno rivenduto tutta la produzione di bielle a giant, solo che prima le hanno pure piegate!
per forza che le han piegate, toccavano sul tubo sella