Gasate
Ebiker espertibus
Bella foto comunque [emoji481][emoji481][emoji481][emoji481][emoji481]
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app
BELLISSIMA FOTOSì, piace molto anche a me... l'ho precisato solo per non prendermi meriti non miei! Maledetta onestà!
BELLISSIMA FOTO
[/QUOTE
LUIGI COMUNQUE SE LA PROX VOLTA SCRIVI PRIMA DEL GIRO MAGARI MI UNISCO A VOI......Sì, piace molto anche a me... l'ho precisato solo per non prendermi meriti non miei! Maledetta onestà!
HO USATO DUE ROTOLI DI PELLICOLA DI CUIO PERO' NON RICORDO IL NOME PERCHE' LI HA ORDINATI UN MIO AMICO CHE LI AVEVA USATI SULLA SUA KENEVO APPENA RIESCO A SENTIRLO LO CHIEDO E VI DO' LE INDICAZIONI@pedros65 scusa ci puoi dire cosa hai usato per pellicolare la tua belva spendendosolo 32€.
BENESolo? A me con €35 me la pellicola tutta in meccanico manodopera inclusa!
Io ho usato quelle di un'altra marca.. ci ho pellicolato il robot tagliaerba.. ottimeNessuno ha provato le bombolette spray viniliche, Funzionano o sono una boiata?
Full Dip - La migliore vernice rimovibile sul mercato
Full Dip, la migliore vernice rimovibile in commercio. Negozio online. Bombolette spray, taniche risparmio, ampia gamma di colori.www.fulldip.it
FIGHISSIMOOOO.....LO VOGLIO ANCHE IOOOOOIeri sera prima esperienza di discese in notturna, su trail mai fatti ed un pelo sopra le mie possibilità in alcuni passaggi maaaaaa...
che gusto!
La bici si è comportata strabene, ribadisco la necessità di migliorare l'impianto frenante dal punto di vista di resistenza al calore provocato dal mio essere fin troppo lento!
Vedi l'allegato 18426
scusate ma quel tasto non serve solo per ricariche veoci al 60% in meno di un'ora? che c'entra il non utilizzo per lunghi periodi?quando non usi la bici per lunghi periodi allora fai la carica premendo il tasto (led arancione si accende) , questo ti porterà la carica al 60%
se ogni volta che carichi la batteria lo premi la carica si fermerà al 60% , ergo non devi premerlo a meno che tu debba partire per un lunghissimo viaggio e la bici resterà ferma