Andyz_it
Ebiker grandissimus
appunto vogliamo un video su tutto quello che ha fatto
...comunque la batteria della focus non dura una sega .... è andato in rosso quando io avevo tre tacche...
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
la focus monta una batteria da 378W quindi ti puoi già fermare quà con le domandeSono convinto che Tu abbia ragione, ma per avere un dato reale bisogna considerare, le due batterie hanno la stessa capacitá ?
I due piloti pesano uguale ?
Avete usato gli stessi livelli di assistenza ?
Avete pedalato con la stessa potenza e frequenza ?
Avete stessi pneumatici e stessa pressione ?
Come vedi anche se non sono tutte le variabili già vedi che sono molte
Interessante, spiega meglio che ti ha fatto sulle sospensioni e che tipo di differenze hai sentito
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ragazzi io ho avuto la Sam2 da jennaio a settembre e pesando 85 kg facendo solo enduro non riuscivo mai a chiudere un giro di 1000/1200dl con la batteria assistenza 80%eco e 20%trail nei strappi.... Ora con la sx1 riesco a chiudere guasi 2000dl in 50/60kmla focus monta una batteria da 378W quindi ti puoi già fermare quà con le domande
mai sentito di viti strane... saranno mica le viti torx T25 classiche di sram?Raga volevo giusto ora regolare le posizioni dei freni e leve cambio... ma che cazzo di brugole ci sono???? Ma roba demenziale di sram o Giant????
Grazie....come dico spesso " non importa il dislivello ma il sentiero"Oggi @Ranieri63 mi ha portato qui e mi ha fatto divertire come un pazzo! [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dunque, io non metto in dubbio le cifre che indicate in fatto al dislivello che coprite con la bike, anzi da ieri mi devo ricredere un pochino, ribadisco una cosa per chi arriva ora e non ha letto tutte le pagine fino a quìRagazzi io ho avuto la Sam2 da jennaio a settembre e pesando 85 kg facendo solo enduro non riuscivo mai a chiudere un giro di 1000/1200dl con la batteria assistenza 80%eco e 20%trail nei strappi.... Ora con la sx1 riesco a chiudere guasi 2000dl in 50/60km
mai sentito di viti strane... saranno mica le viti torx T25 classiche di sram?
hai foto?
Sono convinto che Tu abbia ragione, ma per avere un dato reale bisogna considerare, le due batterie hanno la stessa capacitá ?
I due piloti pesano uguale ?
Avete usato gli stessi livelli di assistenza ?
Avete pedalato con la stessa potenza e frequenza ?
Avete stessi pneumatici e stessa pressione ?
Come vedi anche se non sono tutte le variabili già vedi che sono molte
Ormai le torx sono la normalità, anche i tool del decathlon da 10 euri ce l'hannoEcco bravo le torx, infatti non avevo mai avuto sram. Ma saranno dementi ora mi tocca portarmi dietro sia le brugole normali che le torx. Idioti!!!!
Tostare lo sai mica di che sezione?
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app