Io ho moglie e figli, ma la station capiente la ho pure io. Se ci organizziamo non c’è problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
buonaseraIn difficoltà. Incapace di trovare il coraggio per fare dei saltini...
Ma i pezzi li avevi già ?
Alcune cose si, diciamo quelle marginali... Però mi hanno aiutato a risparmiare
@Luigi74 hai una altra bici?
io ho anche una Stumpjumper FSR 29" che alterno alla elettrica.... prima provo un tracciato con questa e quando ho trovato le linee giusta passo alla altra....Un vecchia rigidona da 26 e basta
Ma quando su un trail con traccia verde, quindi facile, vai in crisi che fai? La vendi e prendi qualcosa di più adeguato a giri su ciclabili?
Ciao Luigi, secondo me devi cercare di uscire con un gruppo che ti aiuti a superare le tue paure. Ovviamente in questo tipo di sport, ci vuole tecnica che prenderai con l'esperienza. Quando ho iniziato a fare mountaibike, circa 18 anni fà, devo dire che abbastanza velocemente ho imparato ad andare su percorsi piuttosto tecnici da XC, in poco tempo dall'inizio davo filo da torcere a chi faceva periodicamente gare.....insieme a me inizio il mio migliore amico, lui non ebbe un buon inizio, in quanto faceva una caduta ogni 100mt, nel vero senso della parola! Dopo un paio di giorni, gli sconsigliai vivamente di continuare a praticare questo tipo di sport, perché poteva farsi molto male. Lui si mise così tanto d'impegno, e con l'allenamento, diventò così bravo e forte, che oggi è diventato agonista e si piazza spesso tra i primi 10 dei campionati di xc. Adesso capisco che la Giant E+2 è una bici da enduro, quindi più spinto e pericoloso dell'xc, però potresti iniziare a fare qualcosa di più tranquillo con un gruppo che fa xc e succesivamente, passare all'enduro.nessuno nasce imparato, leonardo diceva l'esperienza è madre di ogni certezza. Devi uscire con qualcuno piu bravo di te e a cui piaccia dare consigli. Poi ci devi mettere del tuo.. ma se non hai nessun riferimento è difficile.
In difficoltà. Incapace di trovare il coraggio per fare dei saltini...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?