per gli ignoranti, non fa parificare la forca alla factory? la avvicina?
le Factory sono tutte quelle con trattamento Kashima. Così diventerebbe una Performance Elite... in pratica una Factory con trattamento Nero invece che Kashima. (nella sostanza non cambia praticamente niente con quella che monta la SX 0)
Poi ci sono anche le Factroy con cartuccia GRIP2 che è quella che ho postato ieri e anche le Performance Elite con cartuccia GRIP2.
le differenze tra GRIP, FIT4 e GRIP2 sostanzialmente:
Grip: regolabile in 3 posizioni Open/Mid/Firm con i micro Adjust. Regolazione ritorno. Idraulica piuttosto semplice
FIT4: regolabile sempre in 3 posizioni Open/Mid/Firm e in più il pomellino per la regolazione della compressione. Regolazione del ritorno. Idraulica un po' più sofisticata. Ce l'ho sulla spectral e le prime sensazione sono che sia una forcella più rigida e sostenuta
GRIP2: non ha il blocco. Regolazioni LSC e HSC e LSR e HSR (in pratica compressione e ritorno sia alle alte che alle basse velocità). Idraulica ancora più sofisticata. Direi che è una cartuccia prettamente Racing.