I motori Yamaha variano un po’ da esemplare a esemplare, alcuni abbastanza rumorosi altri quasi non li senti.
Vale un pò anche per gli altri motori........
I motori Yamaha variano un po’ da esemplare a esemplare, alcuni abbastanza rumorosi altri quasi non li senti.
L'ho vista dal si vende sabato mattina ed e' effettivamente molto bella. Mi ha solo lasciato perplesso la scelta della taglia. Sono salito su una M e mi sentivo veramente a posto, ma per la mia altezza (168cm) e l'altezza sella che uso dovrei comprare una S che a quaesto punto mi potrebbe sembrare troppo corta.Ieri ho ritirato la mia Trance e+2... avevo comprato a scatola chiusa non avendola mai vista dal vivo e non ero sicuro mi piacesse quel blu... invece dal vivo è bellissima...
Ieri ho ritirato la mia Trance e+2... avevo comprato a scatola chiusa non avendola mai vista dal vivo e non ero sicuro mi piacesse quel blu... invece dal vivo è bellissima... ho fatto un primo breve giretto di circa 30km e 600m di dislivello usando tutte e tre le prime assistenze: una sola tacca di batteria spenta... direi che promette bene! Inoltre mi aspettavo un motore molto più rumoroso... non mi disturba affatto! A breve la metto alla prova con uscite un po’ più serie...
Complimenti davvero bel mezzo
Personalmente sono indeiso tra il tuo modello e la SX E+ 1 (quella grigia e nera per intenderci)
Una curiosità inerente al peso? Si avverte in condizioni di marcia/discesa? la tua è una L giusto?
Grazie mille
Quanto sei alto per curiosità?io ho una M ed ho provato anche una L (con cui però ero al limite).
Il peso si sente il giusto. Ho provato anche una Thok che sulla carta è almeno 2kg più leggera, ma la differenza nell'utilizzo non l'ho sentita.
E' cmq un peso distribuito molto in basso e non da noia nella guida
Si è una L... sono alto 180cm ma ho un cavallo piuttosto basso (83cm)... ero indeciso tra L e M...le ho provate entrambe e mi è sembrata più giusta la L...Complimenti davvero bel mezzo
Personalmente sono indeiso tra il tuo modello e la SX E+ 1 (quella grigia e nera per intenderci)
Una curiosità inerente al peso? Si avverte in condizioni di marcia/discesa? la tua è una L giusto?
Grazie mille
Io sono come te 168 sono salito sulla s e ci sto bene comprata...L'ho vista dal si vende sabato mattina ed e' effettivamente molto bella. Mi ha solo lasciato perplesso la scelta della taglia. Sono salito su una M e mi sentivo veramente a posto, ma per la mia altezza (168cm) e l'altezza sella che uso dovrei comprare una S che a quaesto punto mi potrebbe sembrare troppo corta.
Tu che taglia hai e come ti ci trovi?
Grazie. Mi hanno proposto una sx e+1 pro ad un prezzo irrifiutabile!!!![emoji33] [emoji33] [emoji33]Sono alto 1,75, con un cavallo di 84. Pedalo a 73,5cm. Non è che nella L non ci stessi, però forse sarebbe stata meno maneggevole. Anche perché le eBike sono cmq più lunghe delle MTB classiche e allora ho optato per la M (su cui avrei preferito avere un reggisella da 150mm invece che da 125)
Quest'anno hanno il rapporto qualità prezzo migliore.... L'unica cosa che non mi piace è che, a parte l'ammo, assomiglia troppo alla vecchia turbo levo ...sta Giant sta spopolando!
Io sono alto 179 cm con cavallo 83 e ho preso una M....è perfetta!Sono alto 1,75, con un cavallo di 84. Pedalo a 73,5cm. Non è che nella L non ci stessi, però forse sarebbe stata meno maneggevole. Anche perché le eBike sono cmq più lunghe delle MTB classiche e allora ho optato per la M (su cui avrei preferito avere un reggisella da 150mm invece che da 125)